Quantcast
Statistiche Esposito-Se (Inter) redazione Fantacalcio

SHARE

Esposito Sebastiano Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di ESPOSITO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Esposito Sebastiano

Info

  • Nome Esposito Sebastiano
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 02/07/2002 (18)
  • Altezza 186 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Inter
  • Numero maglia
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche ESPOSITO 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

3,0

INIZIALE

3,0

ATTUALE

PRESENZE

Non convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Esposito Sebastiano

Confronto calciatori

servizio fornito da

Esposito Sebastiano

Sebastiano Esposito è una giovane punta centrale di movimento, agile, bravo a giocare in verticale, capace di puntare sempre verso la porta. Sebastiano Esposito è un destro naturale migliorabile. Nato a Castellammare di Stabia, il ragazzo è aiutato dal destino. O, forse, ha semplicemente le qualità per emergere. L'anno precedente diventa il calciatore più giovane nella storia dell'Inter ad esordire nelle Coppe Europee, a soli 16 anni, contro l'Eintracht. L'anno dopo è pronto per giocare il Mondiale Under 17, quando il serio infortunio alla caviglia di Sanchez, blocca la sua convocazione per diventare l'unico ricambio delle punte titolari: Lukaku- Lautaro. Risultato? Qualche tempo dopo esordirà in Champions a soli 17 anni (prima di lui nella storia nerazzurra un certo Giuseppe Bergomi) si prenderà gioco della coppia centrale giallonera e si procurerà un rigore importantissimo. In campionato, il compagno Lukaku gli regalerà il primo goal in Serie A su calcio di rigore. Dopo un periodo di euforia generale, il ragazzo è tornato in panchina, ricordandosi di avere ancora 18 anni e tanto, ma tanto da imparare.

Sebastiano Esposito, attaccante, Inter

Sebastiano Esposito è attualmente un calciatore dell'Inter, proveniente dalle giovanili . Mister Conte gli ha dato fiducia ed il ragazzo lo ha ripagato con prestazioni di carattere e da guascone senza paura. Tornato Sanchez il ragazzo torna ad essere la quarta punta nerazzurra e non è detto che la società non lo mandi in prestito a farsi le ossa.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Esposito

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Sebastiano Esposito Se rimarrà in nerazzurro la sua stagione si dividerà tra panchina tribuna e partite con la primavera. Diverso il discorso qualora dovesse andare a giocare con continuità, a quel punto la curiosità di vederlo in azione sarà tanta.

Sebastiano Esposito all’asta del Fantacalcio

Esposito all'asta del Fantacalcio non è appetibile : Le qualità di un ragazzino non devono far pensare di aver trovato un nuovo fenomeno. Sebastiano non può aiutarci in questa stagione : salvo che voi non giochiate con Under e riconferme. A quel punto un nichelino potremmo anche buttarlo.

Sebastiano Esposito, possibili rischi

Sebastiano Esposito, attaccante potrebbe rimanere all'Inter, facendo spola tra giovanili e prima squadra. In questo caso avremmo buttato uno slot.

Sebastiano Esposito, Fantacalcio Mantra

Una giovane Pc che si farà. Lo scorso anno è stata per lui la stagione perfetta.Ora arriva il difficile e dovrà dimostrare di essere stata solo una cometa di passaggio. Per il fantacalcio? Non è ancora arrivato il suo momento.