Esposito Sebastiano
Sebastiano Esposito è una giovane punta centrale di movimento, agile, bravo a giocare in verticale, capace di puntare sempre verso la porta.
Sebastiano Esposito è un destro naturale migliorabile. Nato a Castellammare di Stabia, il ragazzo è aiutato dal destino. O, forse, ha semplicemente le qualità per emergere. L'anno precedente diventa il calciatore più giovane nella storia dell'Inter ad esordire nelle Coppe Europee, a soli 16 anni, contro l'Eintracht. L'anno dopo è pronto per giocare il Mondiale Under 17, quando il serio infortunio alla caviglia di Sanchez, blocca la sua convocazione per diventare l'unico ricambio delle punte titolari: Lukaku- Lautaro. Risultato? Qualche tempo dopo esordirà in Champions a soli 17 anni (prima di lui nella storia nerazzurra un certo Giuseppe Bergomi) si prenderà gioco della coppia centrale giallonera e si procurerà un rigore importantissimo. In campionato, il compagno Lukaku gli regalerà il primo goal in Serie A su calcio di rigore. Dopo un periodo di euforia generale, il ragazzo è tornato in panchina, ricordandosi di avere ancora 18 anni e tanto, ma tanto da imparare.
Sebastiano Esposito, attaccante, Inter
Sebastiano Esposito è attualmente un calciatore dell'Inter, proveniente dalle giovanili . Mister Conte gli ha dato fiducia ed il ragazzo lo ha ripagato con prestazioni di carattere e da guascone senza paura. Tornato Sanchez il ragazzo
torna ad essere la quarta punta nerazzurra e non è detto che la società non lo mandi in prestito a farsi le ossa.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Esposito
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Sebastiano Esposito
Se rimarrà in nerazzurro la sua stagione si dividerà tra
panchina tribuna e partite con la primavera. Diverso il discorso qualora dovesse andare a giocare con continuità, a quel punto la curiosità di vederlo in azione sarà tanta.
Sebastiano Esposito all’asta del Fantacalcio
Esposito all'asta del Fantacalcio non è appetibile : Le qualità di un ragazzino non devono far pensare di aver trovato un nuovo fenomeno. Sebastiano
non può aiutarci in questa stagione : salvo che voi non giochiate con Under e riconferme. A quel punto un nichelino potremmo anche buttarlo.
Sebastiano Esposito, possibili rischi
Sebastiano Esposito, attaccante potrebbe rimanere all'Inter, facendo spola tra giovanili e prima squadra. In questo caso avremmo buttato uno slot.
Sebastiano Esposito, Fantacalcio Mantra
Una giovane Pc che si farà. Lo scorso anno è stata per lui
la stagione perfetta.Ora arriva il difficile e dovrà dimostrare di essere stata solo una cometa di passaggio. Per il fantacalcio? Non è ancora arrivato il suo momento.