Quantcast
Statistiche Perin (Genoa) redazione Fantacalcio

SHARE

Perin Mattia Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di PERIN aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Perin Mattia

Info

  • Nome Perin Mattia
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 10/11/1992 (28)
  • Altezza 188 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Genoa
  • Numero maglia 1
  • Ruolo ClassicP
  • Ruolo Mantra  Por

Fantastatistiche PERIN 2020-21

2

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL SUBITI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0

RIGORI PARATI
 


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,5

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

8,0

INIZIALE

9,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Perin Mattia

Confronto calciatori

servizio fornito da

Perin Mattia

Mattia Perin è un portiere di esperienza. L'ex Juventus in questi anni ha giocato poco, ma ha comunque mantenuto le proprie caratteristiche: grandi riflessi tra i pali ed uscite spericolate. All'età di 27 anni è tornato dove è esploso definitivamente, deciso a disputare una grande stagione. Mattia Perin è un piede destro naturale. Classe 1992, si affaccia alla sua settima stagione complessiva con la maglia del Genoa.

Mattia Perin, portiere, Genoa

Mattia Perin gioca attualmente nel Genoa, dove è arrivato in questa sessione di calciomercato. Nella passata stagione, arrivato a gennaio, Perin ha dato il suo contributo per raggiungere una salvezza disperata arrivata all'ultima giornata. Con il suo arrivo è andato via Radu, conscio del fatto che avrebbe giocato l'ex Pescara, e così è stato. In virtù della stagione che è alle porte, il Genoa ha richiamato il buon Perin per affidarsi a lui anche in questa nuova era targata Rolando Maran. per affidarsi a lui anche in questa nuova era targata Rolando Maran.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Perin

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Perin?. Il rendimento di un portiere dipende praticamente per metà dall'andamento della difesa che si trova dinanzi a lui. Il Genoa nella scorsa stagione ha subito addirittura 73 reti in 38 partite, un dato aberrante. Naturalmente c'è tanta voglia di diminuire questo numero, e con un nuovo assetto portato da Maran e con Perin in porta l'obiettivo potrebbe essere raggiunto. Al Fantacalcio Perin è il classico portiere che va preso singolarmente per occupare il terzo slot del proprio pacchetto, preferibilmente affiancato ad altri due portieri di medio livello. Come titolare o prima alternativa va preso solo se a fare il Fantacalcio sarete almeno in 12.

Mattia Perin all’asta del Fantacalcio

Perin all’asta del Fantacalcio è un nome dunque da monitorare, cercando di sfruttare le eventuali occasioni che potrebbero presentarsi. E' uno dei portieri, sulla carta, che dovrebbe esser pagato di meno, ed è per questo motivo che, per coprire il terzo slot del proprio pacchetto di estremi difensori, andrebbe benissimo. Il consiglio è quello di andare decisi su di lui e, qualora sia un'asta a chiamata, di far uscire il suo nome verso la fine. A giochi praticamente fatti saranno in pochi ad impuntarsi sul suo profilo, e così facendo voi potreste completare il reparto in tranquillità.

Perin, possibili rischi

Perin, portiere, naturalmente potrebbe farvi correre il rischio di prendere un numero di gol molto vicino a quello della passata stagione. Non sappiamo bene quale sarà l'andamento generale della squadra, ma è su quello che bisognerà fare affidamento principalmente. Per questo motivo potrete anche decidere di prenderlo, purché sia affiancato da due portieri di un livello simile o leggermente più alto.