Quantcast
Statistiche Paleari (Genoa) redazione Fantacalcio

SHARE

Paleari Alberto Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di PALEARI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Paleari Alberto

Info

  • Nome Paleari Alberto
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 29/08/1992 (28)
  • Altezza 193 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Genoa
  • Numero maglia 32
  • Ruolo ClassicP
  • Ruolo Mantra  Por

Fantastatistiche PALEARI 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL SUBITI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0

RIGORI PARATI
 


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

1,0

INIZIALE

1,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Paleari Alberto

Confronto calciatori

servizio fornito da

Paleari Alberto

Alberto Paleari è un portiere classe 1992, che si appresta ad affrontare la sua prima stagione in Serie A. Spesso protagonista in Serie B, è stato finalmente chiamato per il grande salto nella massima categoria italiana. Difficilmente sarà titolare in questa stagione, ma la speranza per lui è quella di farsi conoscere e di stupire magari in allenamento o quando gli verrà data un'occasione dal 1'. Alberto Paleari è un piede destro naturale.

Alberto Paleari, portiere, Genoa

Alberto Paleari gioca attualmente nel Genoa, dove è arrivato in questa sessione estiva del calciomercato. In arrivo direttamente dal Cittadella, totalizzando dove ha totalizzato 38 presenze nella scorsa stagione, è pronto a questa sua prima esperienza in Serie A.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Paleari

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Paleari?. Presumibilmente non ci sarà alcun rendimento da giudicare. L'ex portiere del Cittadella sarà relegato in panchina e a disposizione di Maran qualora ce ne fosse bisogno. Arrivato in piena tempesta Covid, sarà verosimilmente il terzo portiere, forse al pari di Zima. Ad oggi il titolare è Perin e il suo secondo sarà probabilmente Marchetti. Paleari e Zima si contenderanno il posto da terza scelta.

Alberto Paleari all’asta del Fantacalcio

Paleari all’asta del Fantacalcio è un nome dunque da non prendere in considerazione, anche qualora facciate a blocchi non avrete mai la sicurezza di chi possa essere il terzo portiere e per evitare di incappare in spiacevoli eventi meglio desistere e puntare su altri profili.

Paleari, possibili rischi

Paleari, portiere, potrebbe dunque rischiare di essere quarto portiere e avere dunque ancor meno possibilità di giocare qualche partita. Di conseguenza il campo per lui sarebbe solo un miraggio e per voi il pericolo di sprecare uno slot sarebbe dietro l'angolo.