Quantcast
Statistiche Ostigard (Genoa) redazione Fantacalcio

Ostigard Leo Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di OSTIGARD aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Ostigard Leo

Info

  • Nome Ostigard Leo
  • Nazionalità Norvegia
  • Data di nascita 28/11/1999 (23)
  • Altezza 184 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Genoa
  • Numero maglia 55
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche OSTIGARD 2021-22

2

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

4,5

MEDIA VOTO

4,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

4,0

INIZIALE

3,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 22ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 22ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Ostigard Leo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Ostigard Leo

Leo Ostigard è un difensore centrale abbastanza giovane, che fa della forza fisica una delle sue caratteristiche principali. In carriera è stato utilizzato quasi sempre in una difesa a 4 come centrale, ma sarebbe pronto ad adattarsi anche in una linea a tre. Leo Ostigard è un piede destro naturale. All'età di 22 anni, si appresta a vivere la sua prima stagione con la maglia del Genoa in Serie A.

Leo Ostigard, difensore, Genoa

Leo Ostigard gioca attualmente nel Genoa, dove è arrivato in questa sessione invernale del calciomercato. Reduce da una buona esperienza con lo Stoke City, approda all'ombra di Marassi in prestito dal Brighton. Sarà una pedina difensiva in più, e saranno sfruttate le sue caratteristiche, soprattutto fisiche.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Ostigard

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Ostigard?. Naturalmente ci metterà un po' ad ambientarsi, soprattutto sotto l'aspetto tattico. Ci sarà da lavorare molto da questo punto di vista, ma hanno insistito per averlo e ci aspettiamo che venga utilizzato, quantomeno un minimo. Nelle gerarchie parte tutt'altro che favorito, dovrà sfruttare al meglio le occasioni che gli verranno date, soprattutto all'inizio.

Leo Ostigard all’asta del Fantacalcio

Ostigard all’asta del Fantacalcio è una possibile occasione da sfruttare. Non essendo un titolare certo andrà pagato relativamente poco, al prezzo di costo. Tra le fila del Genoa ci sono diversi calciatori che potrebbero dargli filo da torcere: da Maksimovic a Vasquez, passando anche per Bani e Masiello. Ce ne sono diversi, per questo motivo si potrebbe anche serenamente sorvolare sul suo nome.

Leo Ostigard, possibili rischi

Leo Ostigard, difensore, potrebbe farvi dunque correre il rischio di giocare meno partite del previsto. Sia per una questione di concorrenza che per quanto riguarda il classico periodo di ambientamento, non è da escludere che possa terminare la propria stagione anche a 0 presenze.

Leo Ostigard, Fantacalcio Mantra

Ostigard al Mantra è un classico Dc. Non vi consigliamo di prenderlo in coppia: in Fantacalci di almeno 10 persone potrebbe esser acquistato a 1 per chi gioca con la difesa a 3, come settima/ottava riserva, una scommessa che potrebbe rivelarsi vincente però soprattutto a fine stagione.