Quantcast
Statistiche Parisi (Empoli) redazione Fantacalcio

Parisi Fabiano Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di PARISI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Parisi Fabiano

Info

  • Nome Parisi Fabiano
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 09/11/2000 (21)
  • Altezza 178 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Empoli
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsE

Fantastatistiche PARISI 2021-22

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

4,0

INIZIALE

3,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Parisi Fabiano

Confronto calciatori

servizio fornito da

Parisi Fabiano

Fabiano Parisi è un terzino sinistro davvero molto interessante e che non a caso ha attirato anche l'attenzione del Napoli. Fabiano Parisi si è messo in mostra con la maglia dell'Avellino in D e in C. Fabiano Parisi è un piede sinistro naturale. Classe 2000, sa agire anche come mezz'ala mancina e persino da centrocampista naturale, a conferma del fatto di essere un giocatore duttile e tatticamente molto intelligente.

Fabiano Parisi, difensore, Empoli

Fabiano Parisi attualmente gioca nell'Empoli e ha ottenuto la promozione in A, dove potrà ancor di più mettersi in mostra. E' fresco di rinnovo di contratto con tanto di adeguamento fino al 2025, un chiaro segnale per tutti i club che hanno bussato alla dirigenza toscana per chiedere informazioni. Indubbiamente siamo di fronte a un elemento dal futuro assicurato, potenziale sorpresa del prossimo campionato.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Parisi

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Fabiano Parisi? Nonostante la giovane età e il mercato, si candida a essere il titolare di Andreazzoli sulla fascia sinistra del suo 4-3-1-2. Ha convinto in cadetteria, l'obiettivo è confermare le ottime impressioni destate anche nella massima categoria sebbene il salto possa incidere sul suo rendimento.

Fabiano Parisi all’asta del Fantacalcio

Parisi all'asta del Fantacalcio è una piacevole scommessa. Ancor più dei centrali dell'Empoli, visto che il ruolo di terzino potenzialmente porta più bonus: voti e qualche +1 qua e là posso pendere dalla sua parte. Chi non l'ha "studiato" a dovere magari lo lascerà scorrere quando sarà chiamato dal listone: sarà in quel momento che dovrete provare a prenderlo a 1 credito. Potrebbe essere un colpo molto interessante.

Fabiano Parisi, possibili rischi

Fabiano Parisi, difensore come molti suoi colleghi potrebbe patire l'emozione, il peso e l'inesperienza del campionato di Serie A. L'impatto è ancora tutto da scoprire, così come l'intesa con il nuovo allenatore e con i compagni. Insomma, un mezzo salto nel buio: siete pronti a buttarvi?

Fabiano Parisi, Fantacalcio Mantra

Fabiano Parisi al Fantacalcio Mantra è un Ds/E. Se le ottime "recensioni" non bastavano, il doppio ruolo toglie ogni dubbio: è un elemento da prendere seriamente in considerazione, con una spesa molto limitata il rendimento alla distanza può farvi molto comodo.