Quantcast
Statistiche Messias (Crotone) redazione Fantacalcio

SHARE

Messias Junior Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di MESSIAS aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Messias Junior

Info

  • Nome Messias Junior
  • Nazionalità Brasile
  • Data di nascita 13/05/1991 (29)
  • Altezza 179 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Crotone
  • Numero maglia 30
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  A

Fantastatistiche MESSIAS 2020-21

8

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,06

MEDIA VOTO

6,44

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

8,0

INIZIALE

12,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 8ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 8ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Messias Junior

Confronto calciatori

servizio fornito da

Messias Junior

Junior Walter Messias è una seconda punta estrosa e dalle caratteristiche tecniche eccelse. Junior Messias è un numero 10 di grande gamba bravo a superare l'uomo e creare superiorità numerica. Junior Messias è dotato di un mancino preciso. Rapido, ottimo controllo di palla, il brasiliano ha fatto innamorare il pubblico degli squali. Nato a Belo Horizonte, la sua storia è un mix tra Rocky e Aristoteles. Lo sconosciuto che arriva in Italia da squattrinato, convinto di poter sfondare nel mondo del pallone. Un problema burocratico complica i piani e così, abbandona il sogno di diventare calciatore e accetta un lavoro come fattorino. Stanco ma felice, si concede la partita nel torneo UISP dove trascina la squadra a suon di goal. Ezio Rossi, ex calciatore granata lo vede giocare e, degno del miglior Oronzo Canà, lo convincerà a tornare a giocare.

Junior Walter Messias, attaccante, Crotone

Junior Messias è un calciatore del Crotone, arrivato dal Gozzano. Lo scorso anno con Simy ha formato un tandem d'attacco in grado di completarsi a vicenda. Dà il meglio di sé partendo largo sulla destra per poi accentrarsi e colpire con il suo mancino. Non è un bomber ma resta un ingranaggio fondamentale per la squadra rossoblu.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Messias

(Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Junior Messias? ) Ci aspettiamo che illumini il grigiore che potrebbe esserci in alcune gare all'Ezio Scida. Buone giocate, qualche goal ed assist importanti. La poca propensione al goal sicuramente non lo mette in cima alle nostre preferenze, ma la fantamedia potrebbe anche farci ricredere.

Junior Messias all’asta del Fantacalcio

Messias all’asta del Fantacalcio è di difficile collocazione potrebbe essere un attaccante intrigante, ma i suoi soli 6 goal e 6 assist nella serie cadetta smorzano decisamente gli entusiasmi. Potremmo prenderlo per riempire l'ultimo slot a prezzo di costo, senza rischiare più del dovuto.

Junior Messias, possibili rischi

Junior Messias, attaccante non ha il goal nel DNA. Spendere più del dovuto o acquistarlo come quarto slot in ordine di importanza potrebbe essere una mossa azzardata. Diamo sempre la giusta dimensione a crediti e giocatori, solo così riusciremo a guadare il fiume.

Junior Messias, Fantacalcio Mantra

Gira intorno alla prima punta per raccogliere le seconde palle e far ripartire velocemente la squadra. Gioca per una neopromossa e il suo score non è dei migliori. Potremmo farci ingolosire dal suo gioco brasileiro e dall'entusiasmo dei tifosi dello Scida. Per chi gioca con l'attacco a tre punte potrebbe essere una A da inserire nelle rotazioni da lanciare quando turnover, infortuni e qualche valutazione tecnica ne permettono il rischio.