Quantcast
Statistiche Pasalic (Atalanta) redazione Fantacalcio

SHARE

Pasalic Mario Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di PASALIC aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Pasalic Mario

Info

  • Nome Pasalic Mario
  • Nazionalità Croazia
  • Data di nascita 09/02/1995 (25)
  • Altezza 189 cm
  • Peso 82 Kg

  • Squadra Atalanta
  • Numero maglia 88
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  CT

Fantastatistiche PASALIC 2020-21

8

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,79

MEDIA VOTO

6,14

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

17,0

INIZIALE

13,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 9ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 9ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Pasalic Mario

Confronto calciatori

servizio fornito da

Pasalic Mario

Mario Pasalic è un trequartista, reinventato da Gasperini nella zona alle spalle della punta centrale. Mario Pasalic possiede buone doti di interdizione, un buonissimo tiro da fuori (specie a giro) e ottime capacità di inserimento. Mario Pasalic è un piede destro naturale. Cresciuto nelle giovanili dell’Hajduk Spalato, il croato classe 1995 ha giocato anche nel Milan a buoni livelli, prima di esplodere definitivamente a Bergamo.

Mario Pasalic, centrocampista, Atalanta

Mario Pasalic attualmente gioca nell’Atalanta, dove è arrivato nell’estate del 2018. Nonostante non sia tutt’oggi un titolare fisso del Gasp, la sua evoluzione tattica abbinata a qualità di base indiscutibili lo hanno reso uno dei più utilizzati nell’ultimo biennio nerazzurro. Le 30 presenze dal 1’ su 38 giornate dello scorso campionato lo testimoniano alla perfezione. Ecco perché è uno di quei giocatori che si può prendere senza problemi anche da solo.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Pasalic

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Mario Pasalic? La costanza di rendimento non è mai stata il suo forte in carriera, così come è un pelino alto il più recente dato sulle ammonizioni (6). Tutto perdonabile, però, se poi porta a casa 9 gol, 3 assist e una fanta-media del 6.88. Può ripetersi, così come può peggiorare il suo exploit. La certezza è che resta un ottimo elemento anche al Fantacalcio.

Mario Pasalic all’asta del Fantacalcio

Pasalic all’asta del Fantacalcio è un pezzo pregiato. Voi arrivateci preparati: un terzo dei gol totali (9) è arrivato in una sola partita, col Brescia alla 33^. Anche piuttosto recente, sarà quindi un fattore che può incidere nella sua valutazione così come l’ultima rete al Psg in Champions. Il prezzo salirà probabilmente parecchio. Tutto considerato, su un budget di 500, la spesa consigliata si aggira tra i 30 e i 35.

Mario Pasalic, possibili rischi

Mario Pasalic, centrocampista come detto non è un titolare fisso seppur impiegato quasi sempre da Gasperini. Il rischio principale deriva dalle attese che si ripongono in lui rapportate ai crediti che si intendono investire: se credete parecchio nel croato e poi sul campo non porta i bonus “previsti”, il danno a centrocampo può essere importante.

Mario Pasalic, Fantacalcio Mantra

La sua doppia capacità in mediana e sulla trequarti si traduce in una conferma da C/T. Meglio di lui, sulla carta, solo Kulusevski e Nainggolan, con il compagno di squadra Malinovskyi che passerà a T puro. Saprà confermare le enormi aspettative?