Miranchuk Aleksej
Aleksej Andreevic Miranchuk è un tipico trequartista tecnico e molto prolifico in zona realizzativa che può giocare anche da esterno a destra o a sinistra.
Aleksej Miranchuk dispone di una notevole visione di gioco, con cui serve a meraviglia i compagni senza disdegnare la soluzione personale.
Aleksej Miranchuk è un piede sinistro naturale. Nato in Russia nel 1995, ha giocato tutta la carriera nella Lokomotiv Mosca. Prima del grande sbarco in Italia.
Aleksej Andreevic Miranchuk, centrocampista, Atalanta
Aleksej Miranchuk attualmente gioca nell’Atalanta, prelevato per 14.5 milioni di euro. Un investimento importante, anche se la Dea si aspettava da lui sin dal principio un apporto concreto e di spessore.
Nel campionato russo ha collezionato 178 presenze e 32 gol, nell'ultimo la bellezza di 12 reti e altre 2 nel torneo in corso nelle prime quattro giornate. L'impatto col calcio italiano non è stato però così semplice.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Miranchuk
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Aleksej Miranchuk?
E’ un giocatore che stuzzica parecchio e che può ripetere l’exploit di Malinovskyi in ritardo, nome sussurrato all’asta estiva e poi diventato progressivamente un top.
Ha i numeri del trequartista ideale , migliorabili in un contesto che gli permetta di giocare più spesso.
Aleksej Miranchuk all’asta del Fantacalcio
Miranchuk all’asta del Fantacalcio è una scommessa di lusso. Sappiamo benissimo quanto possa far gola un trequartista dell’Atalanta, per di più con la spiccata propensione al bonus come lo specialista russo.
Preparatevi, i rilanci ci saranno anche se inferiori rispetto a dodici mesi fa.
Aleksej Miranchuk, possibili rischi
Aleksej Miranchuk, centrocampista ha davvero tutte le qualità per sfondare al Fantacalcio e diventare un beniamino dei fantallenatori. L’unico concreto rischio riguarda la concorrenza: alle spalle di Zapata l’Atalanta ha Malinovskyi, Pessina, Ilicic e volendo anche Pasalic, pur cambiando leggermente l’assetto l’abbondanza di nomi resterebbe tale.
Aleksej Miranchuk, Fantacalcio Mantra
Aleksej Miranchuk al Mantra sarà un T/A di buon livello.
Partirà nel listone da una quotazione inferiore di quella dell'anno scorso, ciò dovrà accendere in voi una spia e farvi riflettere sul suo acquisto a condizioni vantaggiose. Magari abbinandolo a un altro centrocampista/trequartista di Gasperini.