Quantcast
Statistiche Bellanova (Atalanta) redazione Fantacalcio

SHARE

Bellanova Raoul Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di BELLANOVA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Bellanova Raoul

Info

  • Nome Bellanova Raoul
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 17/05/2000 (20)
  • Altezza 185 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Atalanta
  • Numero maglia
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdE

Fantastatistiche BELLANOVA 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

1,0

INIZIALE

1,0

ATTUALE

PRESENZE

Non convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Bellanova Raoul

Confronto calciatori

servizio fornito da

Bellanova Raoul

Raoul Bellanova è un esterno basso, ideale da terzino per una difesa a quattro ma adattabile anche a tutta fascia con un centrocampo a quattro o a cinque. Raoul Bellanova è molto rapido e ha un buon senso della posizione. Raoul Bellanova è un piede destro naturale . Nato a Rho nel 2000, è cresciuto nelle giovanili del Milan e viene paragonato da molti per caratteristiche a Gianluca Zambrotta.

Raoul Bellanova, difensore, Atalanta

Raoul Bellanova attualmente gioca nell’Atalanta, arrivato a gennaio del 2020. Prestito per 18 mesi con opzione fissata a 5 milioni di euro e il 10% della futura cessione al Milan. Ha debuttato in Serie A a luglio, nel 6-2 col Brescia. Di lui si dice un gran bene, avrà tempo e modo per dimostrare sul campo di meritare certi palcoscenici.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Bellanova

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Raoul Bellanova? Il difensore nerazzurro ha avuto quanto meno la soddisfazione di mettere a referto una fanta-media del 6 nei suoi primi 17 minuti giocati nel massimo torneo italiano. E’ il punto di partenza per una carriera che si prospetta radiosa. In questo momento, però, è presto per pensare di acquistarlo al Fantacalcio.

Raoul Bellanova all’asta del Fantacalcio

Bellanova all’asta del Fantacalcio non sarà un’opzione. Anzi, il mercato potrebbe portarlo lontano dai fantallenatori nelle prossime settimane. In futuro sarà un gioiellino su cui investire, adesso non va tenuto in considerazione nemmeno se accoppiato con un altro esterno dell’Atalanta.

Raoul Bellanova, possibili rischi

Raoul Bellanova, difensore in leghe molto numerose potrebbe essere preso a 1 credito come scommessa assoluta. Il problema è che, al netto del discorso mercato che è evidente per lui, se anche restasse riuscirebbe a collezionare pochissimi minuti e di fatto brucerebbe uno slot nella propria retroguardia.

Raoul Bellanova, Fantacalcio Mantra

Bellanova al Mantra è un Dd/E. Doppio ruolo interessante in prospettiva, diamogli tempo di maturare e crescere. Le premesse sono ottime, tra non molto saremo di nuovo qui a parlare di lui in un’ottica completamente diversa.