Udinese-Spal 0-2. Doppietta di Galabinov.

Gotti deve fare a meno di molti giocatori e si affida a una linea difensiva a tre e a una mediana rinfoltita con il debutto di Palumbo. De Paul in regia e la coppia Lasagna Okaka in attacco. Lo Spezia cerca un immediato riscatto dopo la sconfitta col Sassuolo schierando la difesa a quattro, tre centrocampisti e un tridente con Verde, Galabinov e Gyasi.

La gara si apre con un goal annullato a Ricci grazie all’ausilio del var. Dopo una mezz’ora senza episodi di rilievo, lo Spezia passa in vantaggio grazie un goal di Galabinov imbeccato da Gyasi. Colpo di testa dell’attaccante e palla nell’angolino. 

Dopo una girandola di sostituzioni, lo Spezie resta in dieci. Espulso Terzi per doppia ammonizione. Precedentemente, il nuovo entrato Rafael sventa una grande occasione per Lasagna che, solo davanti al portiere subentrante per infortunio di Zoet, si fa ipnotizzare dall’estremo difensore. All’ultimo minuto, dopo una bella uscita, Rafael lancia Galabinov che, solo davanti al portiere, realizza il goal della sicurezza. Udinese battuto in casa da uno Spezia che conquista la sua prima vittoria in serie A.

VOTI FANTACALCIO UDINESE

VOTI FANTACALCIO SPEZIA

ASSIT FANTACALCIO UDINESE-SPEZIA