Termina con un pari a rete inviolate la gara al "Bentegodi" tra Chievo e Torino. Alla fine, il punto si rivelerà importante per i gialloblu, visto i risultati delle dirette concorrenti alla salvezza - un po'meno per la squadra di Mazzarri che vede ancora lontana l'Europa. 

I padroni di casa non possono perdere. La zona "buia" è sempre lì a pochi punti e per ritrovare un po' più di tranquillità serve fare bottino contro i granata. Maran è sicuro: nel pre gara ha parlato di effetti positivi nell'ultimo turno, nonostante una sconfitta contro il Napoli, a cui è stata resa vita dura. Dall'altra parte c'è un avversario che ha bisogno di vincere per avvicinarsi al piazzamento in Europa League. 

I clivensi recuperano Cacciatore in difesa e Jankto a centrocampo. L'attacco è affidato alla coppia Inglese-Stepinski. 

Formazione tipo per gli ospiti, schierati con la linea difensiva a tre. Dietro, Moretti vince il ballottaggio con Bonifazi. Mazzari ritrova Rincon a centrocampo.Ljaijc non al meglio, parte comunque nell'undici titolare e si posiziona con Iago Falque dietro a Belotti.

Nel primo tempo però, le emozioni sono poche e il Chievo ha così paura di subire gol che si chiude e spesso non tenta neppure il contropiede. Al 1', è pericoloso l'inserimento di Ansaldi sulla sinistra che va al tiro, deviato poi in corner dalla difesa del Chievo. Brividi al 9', quando Burdisso, per anticipare Inglese, compie un retropassaggio di testa pericoloso anche per l'intervento di Sirigu nel bloccare palla. I granata se la cavano nonostante il mezzo pasticcio. Al 14' è clamoroso il palo colpito da Ansaldi ma lo è di più il gol mancato da Belotti, servito con un ottimo cross. Il match si trascina al 45' senza ulteriori annotazioni sul taccuino, con i padroni di casa che stringono ancor di più le maglie. 

Nella ripresa, il copione non cambia. C'è un Chievo ancora meglio organizzato in campo ma privo di iniziativa. Il Torino continua a sbattere contro un muro. Al 53', Ljajic prova un'azione personale ma la conclusione è debolissima, Sorrentino blocca la sfera senza problemi. Per i granata iniziano a non esserci spiragli per portarsi in area gialloblu. Al 59' Ansaldi devia in corner un Inglese pronto al colpo di testa verso la porta. Dagli sviluppi, Bani colpisce di testa e la palla si solleva di poco sopra la traversa. La squadra di Maran ha preso coraggio e attraversa un momento positivo. Al 70' il Torino si riaffaccia in avanti con una conclusione di Baselli buona, ma non vincente. Al 75', Hetemaj crossa in area, Sirigu anticipa un giocatore del Chievo, sul pallone arriva poi Cacciatore che a due passi dalla porta, spara fuori bersaglio la conclusione. All'88' Bani sciupa una buona prestazione, facendo un fallo inutile e beccandosi un rosso diretto. Al 90' brividi con Ljajic che si libera di due clivensi prima d'entrare in area e costringe Sorrentino all'intervento. E' l'ultima emozione del match. Zero a zero tra Chievo e Torino.