Benevento-Bologna 1-0. In goal Lapadula. 

Inzaghi si affida a una difesa a quattro e aumenta il volume mediano con Caprari e Iago Falque (appena arrivato a Benevento) cursori a supporto di Moncini. Mihajlovic, che si serve di Medel sulla linea difensiva, risponde con tre uomini tra le linee della mediana e dell’attacco, con Palacio punto di riferimento per la fase offensiva.

Al 4’ conclusione pericolosa dalla distanza di Soriano. Palla di poco fuori. Nel giro di pochi minuti escono per infortunio Moncini e Medel. Al 23’ arbitro e var (che probabilmente non poteva intervenire) non concedono inspiegabilmente un rigore evidente al Bologna, senza considerare la mancate sanzioni disciplinari a più di un intervento falloso al limite del rosso. Arbitraggio “disorientato”. Al 26’ Montipò è molto bravo a salvare su una bella azione personale di Barrow. Al 30’ ci prova Skov-Olsen. Palla fuori. Monitpò al 40’ è ancora pronto a respingere una conclusione ravvicinata di Skov-Olsen. Occasione ghiotta per il Bologna. 

Occasione per Caprari che, solo davanti alla porta, calcia alto. Subito dopo, Mantipò sventa un’altra occasione del Bologna. Al 66’ Lapadula, su azione d’angolo, trova il goal del vantaggio. Il Bologna spinge, ma non trova lo spunto decisivo. Nei minuti finali ancora una volta è Montipò a negare la gioia del goal a Orsolini. Il Benevento batte 1-0 il Bologna. 

VOTI FANTACALCIO BENEVENTO

VOTI FANTACALCIO BOLOGNA

PAGELLE FANTACALCIO BENEVENTO

PAGELLE FANTACALCIO BOLOGNA

ANALISI ASSIST BENEVENTO-BOLOGNA