Logo Fantacalcio
Campioncino Stulac

Stulac Leo

Empoli
Altezza
175cm
Nato il
26 set 1994
Piede
Dx
Nazionalità
Slovenia
  • 0,00 MV
  • 0,00 FM
  • 7 Classic
  • 7 Mantra
  • - Classic
  • - Mantra
Confronta con un altro calciatore

Statistiche 2022-23

Partite a voto 0
Gol 0
Assist 0
Gol casa/trasferta 0/0
Ammonizioni 0
Rigori segnati/totali 0/0
Espulsioni 0
Autoreti 0

Voto e Fantavoto

  • Voto
  • FantaVoto

Bonus e Malus

  • Bonus
  • Malus
  • Presenze a voto

Quotazioni

  • Classic
  • Mantra

Riepilogo stagione

  • Titolare 0 - 0 %
  • Entrato 0 - 0 %
  • Squalificato 0 - 0 %
  • Infortunato 0 - 0 %
  • Inutilizzato 37 - 100 %


Scarica riepilogo stagionale Scarica Icona file
Giornata Voto FV Entrato Uscito Bonus/Malus
1 7 Spe - Emp
2 8 Emp - Fio 7
--- ND ---
3 3 Lec - Emp
--- ND ---
4 4 Emp - Ver 3
5 5 Sal - Emp
6 Emp - Rom
7 Bol - Emp 8
8 4 Emp - Mil 7
9 3 Tor - Emp 2
10 Emp - Mon
11 Juv - Emp 6
12 1 Emp - Ata 7
--- ND ---
13 Emp - Sas 6
14 Nap - Emp
--- ND ---
15 Emp - Cre
16 Udi - Emp 4
17 Laz - Emp
--- ND ---
18 Emp - Sam
--- ND ---
19 0 Int - Emp 1
20 0 Emp - Tor 5
21 Rom - Emp 1
--- ND ---
22 Emp - Spe 6
23 8 Fio - Emp
24 Emp - Nap
25 Mon - Emp 7
--- ND ---
26 Emp - Udi 0
27 5 Ata - Emp
28 Emp - Lec
29 Mil - Emp
30 Cre - Emp 3
31 Emp - Int 5
--- ND ---
32 4 Sas - Emp 3
--- ND ---
33 5 Emp - Bol
34 Emp - Sal 8
35 7 Sam - Emp 7
36 Emp - Juv
37 Ver - Emp 1

Descrizione

Leo Stulac, centrocampista, Empoli

Leo Stulac è un centrocampista centrale, classico regista per una mediana a tre. Ha già giocato in Serie A con la maglia del Parma, esperienza non così fruttuosa. Leo Stulac è un piede destro naturale. Classe 1994, è stato portato in Italia dal Venezia prima di andare in gialloblù e, poi, in Toscana. Leo Stulac attualmente gioca nell'Empoli, in rosa dal 2019. Anche lui due anni fa ha dato una grossa mano per la promozione in A. Migliorato il dato sotto il profilo realizzativo, anche se la realtà della massima categoria è tutt'altra cosa e ben più dura da sostenere.

Leo Stulac all’asta del Fantacalcio: bonus, rischi e quanto spendere

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Leo Stulac? Occhio a non farvi calcare troppo la mano: l’anno scorso, al suo secondo anno assoluto in Serie A, le cose non è che siano andate a meraviglia. Anzi, ci si aspettava fosse una delle sorprese del torneo e invece si è dimostrato meno leader e molto più "timido" del previsto. 2 gol e 2 assist, ma anche appena 8 gare da titolare e qualche insufficienza di troppo. Stulac all’asta del Fantacalcio è un elemento non del tutto marginale da avere in rosa, più che altro perché parte da titolare da centrale con Henderson che punta ad alternarsi anche con lui.Difficile dunque pensare di acquistarlo solo a 1 credito: specie in leghe numerose, andrà via anche a 3-4 fanta-milioni, visto che i giocatori che partono con un papabile minutaggio alto (e comunque più elevato dell’ultimo) sono sempre ben visti. Attenzione al dato sui cartellini, a Parma non spiccava per "fedina immacolata" nonostante non fosse un titolare fisso, mentre il dato più recente è basso ma condizionato dal minutaggio risicato.

Leo Stulac, Fantacalcio Mantra

Stulac al Fantacalcio Mantra è un M/C. Il doppio ruolo aumenta quindi un po' la sua appetibilità , unito al fatto che comunque il suo costo non sarà così alto. Potete farci un pensierino per gli ultimi slot.