Gol e spettacolo a Bergamo per il derby tra Atalanta e Brescia. La squadra di Gasperini vince per 6 a 2, grande protagonista Pasalic, autore di una tripletta; serata nera per gli ospiti, sempre più vicini alla retrocessione.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Atalanta-Brescia 6-2, gol e highlights

Apre le danze Pasalic, imbeccato da Malinovskyi, dopo appena 2'; poi un errore di Caldara spiana la strada a Torregrossa, che firma l'1-1. L'Atalanta però è incontenibile: De Roon riporta avanti gli uomini di Gasperini, Malinovskyi realizza il 3-1 con una sassata, Zapata sigla il 4-1 alla mezzora.

Mario Pasalic (Getty Images)
Mario Pasalic (Getty Images)

Nella ripresa Pasalic segna 2 volte, l'Atalanta continua a macinare gioco ma si distrae, concedendo a Tonali la possibilità di servire Spalek per il 6-2 finale.

Duvan Zapata (Getty Images)
Duvan Zapata (Getty Images)
MARCATORI
...in caricamento...
Atalanta (3-4-2-1)
Sportiello (80' Rossi F.), Sutalo, Caldara, Djimsiti (74' Czyborra), Gosens, De Roon, Tameze, Castagne (73' Bellanova), Pasalic, Malinovskyi (72' Piccoli), Zapata D. (46' Colley E.)
ALL.: Gasperini
Brescia (4-3-1-2)
Andrenacci, Mangraviti, Mateju, Chancellor, Semprini, Viviani M. (57' Tonali), Dessena, Bjarnason, Spalek, Torregrossa (61' Ndoj), Donnarumma Al. (67' Aye')
ALL.: Lopez D.