Siete alla ricerca di bollettini medici riguardo gli infortunati della Serie A? Vi informiamo subito che questa non è CARTELLA MEDICA.

I Fantarotti, la nostra 11 "poco ideale", è frutto di un'attenta selezione dei vostri pupilli fantacalcistici dei quali, causa condizioni fisiche, non potete disporre per la prossima giornata di campionato.

Lo sappiamo, state versando un mare di lacrime amare e questo è il posto giusto per leccarvi le ferite. Vi offriamo la spalla, piangete pure.

Il "pianto" al fanta paga...

SECULIN (Chievo): il portiere sottoposto a un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, lesionato durante la seduta di allenamento di giovedì 29 Novembre. Ipotesi di rientro per maggio. 


LYANCO (Bologna): il difensore vittima contro l'Inter di un infortunio al polpaccio (lesione dell’ileopsoas di destra). Assente lunedì a Roma, ipotesi rientro per inizio marzo. 

PEZZELLA (Fiorentina): l'argentino KO contro il Napoli per una lesione di secondo grado al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Ipotesi di rientro in gruppo per fine marzo. 

ALBIOL (Napoli): lo spagnolo si è sottoposto il 12 febbraio al Princess Grace Hospital di Londra ad un intervento di pulizia del tendine rotuleo del ginocchio sinistro. L’intervento e’ perfettamente riuscito, da valutare i tempi di recupero. OUT domenica contro il Torino. 

MARIO RUI (Napoli): il portoghese KO a Firenze per una distrazione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. OUT domenica contro il Torino, tentativo di recupero per fine febbraio. 

BIRSA (Cagliari): frattura composta del radio e dell’ulna dell’avambraccio sinistro rimediata dallo sloveno nella gara interna contro l'Atalanta. Ipotesi di rientro in campo per inizio marzo. 
SANDRO (Udinese): il brasiliano segue un iter di recupero dall'infortunio. OUT anche domenica contro il Chievo, recuperabile per inizio marzo. 
LUIS ALBERTO (Lazio): nuovo stop per lo spagnolo, costretto al cambio in Europa League contro il Siviglia per un fastidio muscolare che andrà valutato nelle prossime ore. Di certo assente domenica contro il Genoa. 

SCHICK (Roma): fastidio al flessore della coscia sinistra per l'attaccante ceco, non sarà convocato contro il Bologna per la sfida di lunedì sera. 
PELLISSIER (Chievo): l'attaccante costretto al cambio contro l'Empoli per una lesione muscolare al bicipite femorale della gamba destra. Ipotesi di rientro per la fine di febbraio.

MIRALLAS (Fiorentina): il belga si è fermato contro il Napoli sabato scorso vittima di una lesione di primo grado al gemello mediale della gamba destra. Ipotesi di rientro per fine febbraio.