Siete alla ricerca di bollettini medici riguardo gli infortunati della Serie A? Vi informiamo subito che questa non è CARTELLA MEDICA.

I Fantarotti, la nostra 11 "poco ideale", è frutto di un'attenta selezione dei vostri pupilli fantacalcistici dei quali, causa condizioni fisiche, non potete disporre per la prossima giornata di campionato.

Lo sappiamo, state versando un mare di lacrime amare e questo è il posto giusto per leccarvi le ferite. Vi offriamo la spalla, piangete pure.

Il "pianto" al fanta paga...

SECULIN (Chievo): il portiere sottoposto a un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, lesionato durante la seduta di allenamento di giovedì 29 Novembre. Ipotesi di rientro per maggio. 

VRSALJKO (Inter): il croato lamenta un fastidio al ginocchio e, dopo essere stato escluso anche dai convocati contro il Bologna in campionato, ha deciso per l'operazione per risolvere il problema. Lungo stop, stagione chiusa anzitempo. 

KLAVAN (Cagliari): il difensore operato il 23 gennaio per una tendinopatia achillea sinistra. Al via la rieducazione, ma tempi di recupero da valutare. Ipotesi di rientro per fine marzo. 

BONUCCI (Juventus): trauma distorsivo alla caviglia destra con interessamento capsulo-legamentoso per il difensore rimediato contro la Lazio. A rischio la sua presenza il 20 febbraio contro l'Atletico Madrid in Champions League. Possibile rientro tra i convocati in campionato, dunque, per la seconda metà di febbraio. 

CHIELLINI (Juventus): il difensore vittima in Coppa Italia di una elongazione muscolare. Non ci sarà sabato contro il Parma, ipotesi rientro metà febbraio. 

TOMOVIC (Chievo): il serbo KO domenica scorsa contro la Fiorentina per uno stiramento dell’adduttore lungo della gamba destra. Ipotesi di rientro per metà marzo. 

BARAK (Udinese): il ceco afflitto da problemi alla schiena, salterà anche la sfida interna di domenica contro la Fiorentina valida per la 22a giornata. 

MAGNANELLI (Sassuolo): il capitano dei neroverdi è stato sostituito nel match vinto contro il Cagliari per un problema muscolare, gli accertamenti diagnostici hanno evidenziato una elongazione del retto femorale della coscia destra che lo terrà fermo per almeno un paio di settimane. Indisponibile, dunque, domenica contro il Genoa. 

HILJEMARK (Genoa): il centrocampista rossoblu è stato sottoposto a visita specialistica che ha evidenziato un conflitto femoro acetabolare bilaterale. Operato mediante intervento artroscopico in Svezia, per lui la stagione termina anzitempo. 

UNDER (Roma): gli esami clinici hanno confermato la lesione al retto femorale sinistro per il turco. OUT contro l'Atalanta, va verso il forfait anche domenica contro il Milan. Si cercherà di recuperarlo per la 23a giornata. 

CAPRARI (Sampdoria): frattura del perone il 23 gennaio per l'attaccante rimediata in allenamento, già intrapresa la riabilitazione del caso post operazione.  Ipotesi di rientro inizio aprile.