In questa strana 21.a giornata di campionato, la novità è ovviamente la Juventus capolista aspettando il recupero dell'Inter contro l'Atalanta in programma il 28 febbraio.

La squadra bianconera sta lanciando chiari segnali al campionato, continuo a dire che Allegri sta facendo un vero miracolo soprattutto per il materiale che ha a disposizione. Anche dal punto di vista fantacalcistico, il tecnico livornese ci ha fatto scoprire Yildiz: la presenza del talento turco ha fatto rinascere anche Vlahovic che non si ferma più. Un altro calciatore diventato davvero importante è McKennie che sta facendo una grande stagione per quantità e qualità.

Adesso bisognerà capire nel momento decisivo come si comporterà la squadra, determinante sarà lo scontro diretto contro l'Inter in programma tra due giornate. Dove paradossalmente la Juventus potrebbe arrivarci da capolista con una vittoria contro l'Empoli.

Fatemi chiudere questo editoriale abbracciando la famiglia di Gigi Riva: il più grande attaccante del calcio italiano ci ha lasciato.