L'Italia è pronta a scendere in campo per l'ultimo test amichevole, prima del debutto ufficiale a Euro 2020 contro la Turchia il prossimo 11 giugno. Dopo il convincente successo ai danni di San Marino, gli azzurri stavolta affronteranno in un'amichevole più probante la Repubblica Ceca di Barak e compagni. Queste le probabili formazioni di Italia-Repubblica Ceca.

Le probabili formazioni di Italia-Repubblica Ceca

Mancini confermerà il suo 4-3-3 con Immobile centravanti, favorito su Belotti anche per l'esordio nella kermesse continentale. Ai suoi lati agiranno Insigne e Berardi (quest'ultimo in vantaggio su Chiesa). In mediana ci sarà Jorginho in cabina di regia, assistito da Locatelli e Barella. Donnarumma tra i pali, Spinazzola e Florenzi a spingere sulle fasce mentre al centro della retroguardia l'inossidabile coppia bianconera Bonucci - Chiellini. Pronto a subentrare Raspadori, inserito last minute nella lista dei convocati.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne. All Mancini

REPUBBLICA CECA (4-5-1): Vaclik; Coufal, Celustka, Brabek, Boril; Masopust, Soucek, Darida, Kral, Jankto; Schick. All. Silhavy 

Dove vedere in tv Italia-Repubblica Ceca

L'amichevole tra Italia e Republica Ceca sarà visibile in diretta tv su Rai 1 stasera alle ore 20.45, in chiaro e in esclusiva. Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, sulla piattaforma Rai Play. 

Mancini (Getty)
Mancini (Getty)