Ciro Immobile sta per tornare. L'attaccante e capitano della Lazio ha dovuto saltare gli ultimi due impegni di campionato del 2021 con Genoa (gastroenterite) e Venezia (positività al Coronavirus), ma ormai per il suo rientro sul rettangolo verde il countdown è già partito.

Lazio-Empoli, Immobile giocherà?

Nella giornata di ieri Immobile è risultato negativo al tampone, il primo che ha effettuato al termine del periodo di quarantena osservato dopo aver contratto il Covid-19. Nella giornata di oggi il centravanti si sottoporrà a un altro test: se confermata la negatività, domani potrà senza problemi sostenere le visite mediche insieme con gli altri suoi compagni, prima di riprendere gli allenamenti post sosta natalizia.

L'obiettivo di Immobile è essere in campo per Lazio-Empoli del 6 gennaio: si è allenato a casa durante l'isolamento per non perdere la condizione, aspettando proprio il momento della definitiva guarigione dal virus. Un momento che sembra essere arrivato: manna dal cielo per chi lo ha al Fantacalcio e non ha potuto schierarlo alla 18^ e 19^ giornata.

Immobile (Getty)
Immobile (Getty)