Ciro Immobile salterà Venezia-Lazio. Lo staff medico biancoceleste avrebbe voluto aspettare fino all'ultimo momento utile prima di prendere una decisione definitiva, ma il bomber di Sarri non partirà per la trasferta del Penzo. Ecco le ultime sulle sue condizioni.

Immobile ha il Covid, salta il Venezia

Ciro Immobile è risultato positivo al Coronavirus: dopo la moglie, dunque, anche l'attaccante della Lazio ha contratto il Covid-19, ecco perché neanche ieri si è presentato a Formello per l'allenamento. Con ogni probabilità neanche oggi sarà agli ordini di Sarri e dunque non sarà convocato per Venezia. Non c'è ancora una comunicazione ufficiale da parte della Lazio, ma il motivo della sua assenza sarebbe proprio questo. Martedì scorso il giocatore e sua moglie Jessica hanno partecipato alla cena natalizia capitolina, poi si è isolato il giorno dopo appena saputo della sua positività, dopo l'allenamento nel centro sportivo. Da allora la quarantena, fino al tampone positivo di ieri.

Immobile era asintomatico ma i due tamponi a cui si è sottoposto nelle ultime ore (antigenico e molecolare) hanno dato entrambi esito positivo. Era però in isolamento già da giorni, motivo per cui non ci sono pericoli per il gruppo squadra sebbene i controlli saranno effettuati per tutti nelle prossime ore. 

Immobile (Getty)
Immobile (Getty)