La Lazio ha superato per 3-1 il Genoa nell'ultimo turno di Serie A e ora sta preparando il match contro il Venezia che chiuderà il 2021 dei biancocelesti. Contro i lagunari, però, mister Sarri potrebbe dover fare a meno ancora di Ciro Immobile.

Lazio, Immobile out contro il Venezia? Le ultime

Ciro Immobile potrebbe saltare anche la sfida tra Venezia e Lazio. Stando a quanto riportato oggi da "Il Tempo", infatti, la moglie dell'attaccante è risultata positiva al Covid-19 e l'attaccante biancoceleste dovrebbe rimanere in quarantena preventiva. L'ultimo contatto tra i due c'è stato mercoledì scorso e, stando al protocollo, Immobile deve rispettare l'auto-isolamento almeno fino alla mezzanotte di martedì. La sfida tra Lazio e Venezia è in programma il giorno seguente e per questo i tempi sono davvero stretti. Vedremo quali saranno gli sviluppi della vicenda ma al momento Immobile è in forte dubbio per l'ultima partita del 2021.

 

Immobile in dubbio contro il Venezia: i possibili sostituti

Mercoledì alle 16.30 la Lazio sarà impegnata sul campo del Venezia ma rischia di presentarsi senza il proprio centravanti. Ciro Immobile, infatti, potrebbe non essere a disposizione di Maurizio Sarri. Al suo posto dovrebbe giocare ancora Felipe Anderson come falso nueve con Pedro e Zaccagni. Dalla panchina invece Muriqi.

(Getty Images)
(Getty Images)