Così come visto con Vlahovic, anche Ciro Immobile ha postato il proprio allenamento nel giorno di Natale sui propri profili social. Molti calciatori non si fermano, intenti ad avere la forma migliore possibile alla ripresa del campionato dopo le feste.

Lazio: le condizioni di Immobile

A differenza di Vlahovic però, Ciro Immobile è risultato positivo al Coronavirus nei giorni scorsi. Nonostante ciò, da asintomatico, l'attaccante della Lazio sembrerebbe stare fortunatamente abbastanza bene e lo dimostra postando la propria seduta d'allenamento personalizzata. Una classica sessione di scarico, per mantenere i muscoli attivi e non perdere la forma in vista del rientro... previsto per? Ovviamente non si possono avere certezze sui tempi di recupero trattandosi del Covid e non di altri problemi fisici.

Bisognerà attendere il classico tampone negativo per rivedere l'attaccante biancoceleste di nuovo sul terreno di gioco. Immobile è risultato positivo al Covid il 21 dicembre, attualmente sono solo 4 giorni. Il 6 gennaio saranno due settimane, i classici 15 giorni che di solito ci vogliono per smaltire il Covid, poco più o poco meno. Naturalmente però ognuno reagisce a proprio modo e c'è anche chi, purtroppo, non si è negativizzato prima di tre settimane o addirittura un mese. Toccherà aspettare e sperare che ciò possa accadere il prima possibile: al momento la sua presenza per l'impegno del 6 gennaio con con l'Empoli è in dubbio.

Immobile (Getty Images)
Immobile (Getty Images)