"Voglio essere più decisivo". Il buon proposito avanzato la scorsa estate sta decisamente portando i suoi frutti: Alexis Saelemaekers ha cominciato molto bene al Fantacalcio, nonostante quest'anno il Milan abbia inserito nel suo motore un Florenzi in più. Che però, per rendimento, non è neanche paragonabile a quanto fatto finora dall'esterno belga.

I numeri di Saelemaekers al Fantacalcio

Non sono arrivati gol nelle prime sei giornate, ma Saelemakers al Fantacalcio resta un tassello di spessore e di cui potersi fidare: sempre a voto, 2 assist all'attivo e fanta-media del 6.58. Per intenderci, la stessa che ora ha Mkhitaryan: ricordate la differenza di prezzo tra i due giocatori nella vostra ultima asta? Bene, ora avete chiara l'importanza che il centrocampista del Milan sta avendo per i rossoneri e al Fantacalcio. 

Dicevamo del ballottaggio con Florenzi: più passano le settimane, più il belga sta dimostrando di meritare a suon di prestazioni il posto da titolare e che, di conseguenza, l'ex Roma vada a giocarsi il posto più con Calabria come terzino piuttosto che con lui da esterno alto. Una crescita testimoniata anche dalla sua quotazione, salita a 13 dopo l'11 iniziale.

Saelemaekers (Getty)
Saelemaekers (Getty)