Non soltanto i top: al Fantacalcio, spesso e volentieri, a fare la differenza sono le sorprese. I classici giocatori che non ti aspetti, ma che alla fine puntualmente si mettono in mostra per bonus inattesi. "Inattesi", perché provenienti da squadre di medio-bassa classifica. "Inattesi", perché magari non vivono uno stato di forma positivo e non incidono al Fantacalcio da un periodo più o meno lungo.

FANTACALCIO, LA TOP 11 DELLE SORPRESE - Ecco dunque undici possibili sorprese nella 6^ giornata.

SKORUPSKI - L'Udinese non è una squadra iper-prolifica nemmeno in casa: fateci un pensierino.

S.LARSEN - Grande potenziale ma finora quasi del tutto inespresso: i buoni voti però non tarderanno ad arrivare.

TOLOI - Sorprendente da ex contro la Roma, a Sassuolo potrebbe - perché no - anche tornare a timbrare il cartellino.

BONIFAZI - Uno tra Lyanco e Bremer sarà probabilmente fatto fuori, tornerà il centrale affidabile al 1'. E temibile sui calci piazzati.

LULIC - Jony ha avuto la sua chance e l'ha sprecata, il bosniaco si impossesserà di nuovo della sua fascia. A suon di bonus?

CASTROVILLI - Contro un Milan compassato la sua esuberanza può spaccare la mediana rossonera. Attenzione.

AMRABAT - Il diktat è ripartire dal secondo tempo contro l'Udinese. Giocando così può fare la differenza, anche a Cagliari.

YOUNES - Dovrebbe avere un'occasione dall'inizio, ghiotta almeno sulla carta contro il Brescia. Saprà approfittarne?

FALCO - Il folletto dei giallorossi contro... i giallorossi: azzardo? Fino a un certo punto: i suoi guizzi posso regalare bonus inattesi.

SANCHEZ - Che sia la volta buona per vederlo titolare? La Samp non è di certo tra le migliori difese, odore di +3 in vista?

REBIC - Impossibile non inserire almeno un ex in questa rubrica: buone sensazioni che 'rischiano' di tramutarsi in un gol ai viola.