Non solo gli attaccanti, anche i centrocampisti possono recitare un ruolo primario e decisivo nella vostre fantaleghe. Bonus inaspettati, assist decisivi e tanto altro: spesso il Fantacalcio si vince anche acquistando top player a centrocampo in grado di arrivare ai numeri di un attaccante di media fascia (vedi Ilicic anno scorso).

BERNARDESCHI - Ha dimostrato contro il Bologna di essere uno dei più pimpanti in casa Juventus, sfiorando anche il gol con uno splendido mancino. Sarri potrebbe confermalo nel tridente, questa sera, contro il Lecce. Alla ricerca del primo +3 del campionato.

FABIAN RUIZ - Un giocatore che con il suo mancino può regalarvi un +3 in qualsiasi momento. Contro la SPAL una buona occasione, dovrebbe partire titolare dopo la panchina contro il Verona.

SORIANO - Sempre pericoloso con i suoi inserimenti, tra l'altro anche lui candidato al pur sempre famoso gol dell'ex contro la Sampdoria. Il Bologna vuole riscattare la sconfitta rimediata lunedì contro la Juventus.

LUIS ALBERTO - Così come Immobile, anche il Mago vuole riscattare la non brillante prestazione di mercoledì sera contro l'Atalanta (nonostante l'assist a Milinkovic-Savic). Uno dei migliori centrocampisti del Fantacalcio è pronto a far brillare nuovamente la sua stella. 

UNDER - Potrebbe partire titolare dopo la panchina di mercoledì. Avrà dalla sua parte Theo Hernandez, bravissimo in fase d'attacco, meno in quella difensiva. Sarà un grande duello, ma il turco potrebbe mettere il suo timbro sul match. 

LEGGI ANCHE - 5 CENTROCAMPISTI DA NON SCHIERARE NELLA 28ª GIORNATA

Bernardeschi da schierare (Getty Images)