Propensi al bonus? Sì, ma non tutti. Se è vero che al Fantacalcio la differenza la fa il centrocampo, allo stesso tempo bisogna capire chi può essere la scelta ideale settimana per settimana, supportati dal periodo di forma e anche (soprattutto) da un calendario più o meno insidioso. +3, +1 o a secco di bonus: amici fantallenatori, attenzione alle delusioni!

FANTACALCIO, I CENTROCAMPISTI DA NON SCHIERARE - Ecco dunque 5 centrocampisti da non lanciare nella 9^ giornata.

1) ROG - Contro i muscoli di Meite e Rincon e gli inserimenti di Baselli rischia di uscirne sconfitto e anche caricato da un malus.

2) PASTORE - Non fatevi ingolosire: il tunnel in cui è finito ormai da tempo immemore continua ad attanagliarlo. Molto difficile che possa sbloccarsi contro il Milan.

3) BADELJ - Ex della partita, ma al cospetto di gente del calibro di Leiva, Luis Alberto e Milinkovic potrebbe andare in gran confusione.

4) SPALEK - Si diceva un gran bene di lui in estate, finora però ha tradito le attese. E il Genoa viene dal cambio di allenatore: utopico puntare su un suo bonus pesante proprio ora.

5) JANKTO - Con Ranieri rischia di dover curare maggiormente la fase difensiva rispetto al solito, con inevitabili ripercussioni in ottica Fantacalcio. Bologna peraltro frizzante sugli esterni.

LEGGI ANCHE: 5 CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE NELLA 9^ GIORNATA