Non solo gli attaccanti, anche i centrocampisti possono recitare un ruolo primario e decisivo nella vostre fantaleghe. Bonus inaspettati, assist decisivi e tanto altro: spesso il fantacalcio si vince anche acquistando top player a centrocampo in grado di arrivare ai numeri di un attaccante di media fascia (vedi Ilicic anno scorso). 

CONSIGLI FANTACALCIO, CENTROCAMPISTI

RIBERY - Il francese e Chiesa potrebbero mettere in crisi la difesa della Lazio che, al rientro dalla sosta, ha subito cinque reti in due partite. Nell'ultimo match della 9^a giornata potrebbe regalarvi il bonus decisivo, quello della vittoria.

ZANIOLO - Si è sbloccato ieri sera in Europa League, i fantallenatori aspettano adesso il primo +3 in campionato. Il Milan è avvisato! 

SORIANO - Cerchiamo di affidarci al più classico gol dell'ex. E alla voglia di riscatto del Bologna che ha conquistato solo due punti nelle ultime cinque partite. Il centrocampista pronto ad essere uno dei protagonisti della vostra fantagiornata.

BROZOVIC - Il faro dell'Inter targata Antonio Conte. Oltre a tante prestazioni di altissimo livello, non sta facendo mancare il suo apporto di bonus. Contro il Parma potrebbe proseguire la sua striscia con un +3 o un +1.

DE PAUL - L'impegno dei friulani a Bergamo è, sulla carta, proibitivo. L'Atalanta non sta brillando, pero', in difesa ed ha dimostrato poca brillantezza fisica negli ultimi due match. L'argentino potrebbe approfittarne e regalare la prima gioia a chi lo ha acquistato.

LEGGI ANCHE: 5 CENTROCAMPISTI DA NON SCHIERARE NELLA 9^ GIORNATA