Se da un lato ci sono gli attaccanti di prima e seconda fascia, quelli da schierare a occhi chiusi perché in forma e/o favoriti da un calendario almeno sulla carta abbordabile, dall'altro c'è chi può restare fuori al Fantacalcio. Nonostante il nome altisonante, spesso la trappola è dietro l'angolo: fate attenzione, i dettagli possono fare la differenza.

FANTACALCIO, GLI ATTACCANTI DA NON SCHIERARE - Ecco dunque 5 bomber da non lanciare nella 9^ giornata.

1) BABACAR -
Prima il -3 poi il +3 col Milan, di fatto come se non avesse portato bonus. La difesa della Juventus è sempre da temere e rispettare, il rischio di un'insufficienza c'è.

2) GERVINHO - Il gol manca dalla 2^ giornata, gli assist invece continua a farli. Ma in casa dell'Inter, senza Inglese e probabilmente anche Cornelius, è da evitare.

3) DONNARUMMA - Deludente contro la Fiorentina, affronta un Genoa rinvigorito dal cambio di allenatore: la classica scossa che fa pendere l'ago della bilancia verso i padroni di casa. Altro flop in arrivo? Possibile.

4) LASAGNA - Deludente dal punto di vista realizzativo, peraltro nemmeno certo del posto. Atalanta catechizzata a dovere in difesa dopo le 8 reti prese tra Lazio e City: motivo in più per non schierarlo.

5) PETAGNA - E' rigorista e gioca in casa, ma il Napoli in questo momento è super-galvanizzato dal doppio successo Verona + Salisburgo. Cercate alternative migliori per stavolta.

LEGGI ANCHE: 5 ATTACCANTI DA SCHIERARE NELLA 9^ GIORNATA