La scelta degli attaccanti per un fantallenatore è quella più complicata: da lì si può decidere, infatti, il destino della giornata fantacalcistica. Ecco cinque nomi che dovete assolutamente in questa prima giornata, calciatori che potrebbero regalarvi gioie e vittorie.  

CONSIGLI FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI DA SCHIERARE 

MURIEL - Reduce in campionato dalla doppietta contro la Lazio, l'attaccante colombiano è pronto per colpire la sua ex squadra (l'Udinese). In Champions non è partito da titolare contro il City, domenica toccherà a lui comandare l'attacco della Dea. Attacco che, ricordiamo, è il più prolifico della serie A.

MILIK - Come Muriel ha regalato tante gioie ai fantallenatori nella scorsa giornata con una doppietta contro il Verona. Il Napoli affronta la Spal, il polacco vuole cancellare un buon ricordo sul campo del Paolo Mazza (il secondo infortunio al crociato). Dovrebbe partire titolare, in Champions zero minuti contro il Salisburgo. 

BELOTTI - Il Gallo non canta da troppo tempo. E' rimasto a secco contro Napoli e Udinese (in realtà è proprio il Torino a non aver segnato manco una rete). Il Cagliari, ed i fantallenatori, sono avvisati.

BERARDI - Chi si aspettava questo campionato dall'attaccante del Sassuolo? Eterna promessa, negli ultimi anni ha sempre illuso e poi deluso i fantallenatori. Quest'anno è già a quota 6, bottino che può rimpinguare contro un Verona in piena emergenza (out Veloso e, forse, Amrabat).

KOUAME' - Il cambio panchina solitamente porta una scossa alle squadre. Potrebbe essere così anche per il Genoa che, domani sera, affronterà il Brescia con Thiago Motta in panchina. L'attaccant ivoriano, uno dei più positivi nonostante l'inizio disastroso del grifone, potrebbe regalarvi un +3.

LEGGI ANCHE - 5 ATTACCANTI DA NON SCHIERARE NELLA 9^ GIORNATA