Il Fantacalcio è pronto a riabbracciare Musa Barrow. L'attaccante gambiano del Bologna è attualmente impegnato in Coppa d'Africa, competizione che sta vivendo da vero protagonista: 2 gol all'attivo, l'ultimo proprio ieri e decisivo per la vittoria della sua Nazionale ai danni della Guinea visto che è valso la qualificazione ai quarti di finale. Un cammino che sta andando oltre ogni aspettativa, visto che il Gambia è alla sua prima partecipazione in assoluto: ma quando Barrow tornerà a disposizione dei fantallenatori?

Barrow torna al Fantacalcio: ecco le date

Sono due le possibili date per riavere Barrow al Fantacalcio, entrambe non così lontane ma ovviamente chi lo ha in rosa si augura di ritrovarlo il prima possibile. Sabato 29 alle 17 il suo Gambia affronterà nei quarti di finale il Camerun padrone di casa: in caso di eliminazione, Barrow tornerebbe da Mihajlovic per il 2 febbraio e sarebbe a disposizione per Bologna-Empoli di domenica 6.

Nella peggiore delle ipotesi (per i fantallenatori), ovvero nel caso in cui la Nazionale gambiana arrivasse fino in fondo alla competizione, Barrow sarebbe fuori causa fino a domenica 6, giorno della finalissima e di quella 3°-4° posto. A quel punto, l'attaccante tornerebbe per Lazio-Bologna di sabato 12. Due opzioni dunque sul tavolo, ad ogni modo tra una o due partite ci sarà il suo rientro al Fantacalcio. Ripartirà da un bottino di 5 gol e 3 assist in 18 presenze e una fanta-media del 7.14: saprà migliorarla ulteriormente nel girone di ritorno?

Barrow (Getty)
Barrow (Getty)