SHARE

Consigli Fantacalcio, i 5 attaccanti da schierare nella 1.a giornata

I consigli di Fantacalcio per il Primo turno della serie A


|

C'è chi parte già in questa giornata, chi attenderà, invece, la chiusura del calciomercato. Il Fantacalcio sta finalmente per cominciare e non possono mancare, dunque, i nostri preziosi consigli. La scelta degli attaccanti è quella più complicata per un fantallenatore: da lì si può decidere, infatti, il destino della giornata fantacalcistica. Ecco cinque nomi che dovete assolutamente in questa prima giornata, calciatori che potrebbero regalarvi le prime gioie di quest'anno. 

LUKAKU R. - Arrivato all'Inter dopo una lunga trattativa, l'attaccante belga è diventato subito uno dei centravanti più acquistati e costose delle vostre aste. Vorrà riparagare la fiducia alla prima in casa dell'Inter contro la neopromossa Lecce. Secondo noi non deluderà, puntateci ad occhi chiusi.

PAVOLETTI - Il Cagliari è la squadra che più si è mossa sul mercato, mettendo a disposizione di Maran una rosa di livello. Il gioco sarà finalizzato anche quest'anno da uno dei bomber più amati dei fantallenatori. Che, contro il Brescia, potrebbe riprendere da dove ha finito lo scorso anno: con un bel +3.

DZEKO - Anche lui è stato uno dei calciatori più chiacchierati dell'estate. E' rimasto alla Roma, firmando il rinnovo del contratto e mettendosi al centro del progetto targato Fonseca. Ora servono i gol, quelli che sono mancati ai fantallenatori nella scorsa stagione. E, secondo noi, ne arriveranno tanti, a partire da domenica sera contro il Genoa.

ZAPATA - Ha stupito la scorsa stagione, perché non dovrebbe confermarsi? Schieratelo, arriveranno nuove piogge di +3. 

PIATEK - Nel precampionato ha deluso, ma l'attaccante polacco resta uno dei calciatori sui quali puntare ad occhi chiusi. La trasferta di Udine non è facile, ma "El Pistolero" è pronto per far partire pesanti proiettili con sembianze di +3. 

Condividi con i tuoi amici!