Non solo gli attaccanti, anche i centrocampisti possono recitare un ruolo primario e decisivo nella vostre fantaleghe. Bonus inaspettati, assist decisivi e tanto altro: spesso il fantacalcio si vince anche acquistando top player a centrocampo in grado di arrivare ai numeri di un attaccante di media fascia (vedi Ilicic).

FANTACALCIO, I CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE - Si parte alla grande con diverse gare molto interessanti: Fiorentina-Napoli in primis, ma anche Sampdoria-Lazio e l'insidioso esordio della Juventus a Parma. Ecco dunque 5 centrocampisti da lanciare nella 1^ giornata.

ZANIOLO - Ottime sensazioni nel precampionato, dopo l'ultimo girone di ritorno particolarmente incolore. L'esordio in casa col Genoa può rappresentare il terreno fertile per tornare un top assoluto a suon di bonus

NAINGGOLAN - Debutto alla Sardegna Arena, il calore dei tifosi, il neo-promosso Brescia con qualche defezione nello scacchiere titolare: un mix di fattori ideali per puntare il primo +3 stagionale

CALLEJON - Passano gli anni, arrivano giocatori ma lui è sempre fondamentale per qualunque allenatore sia sulla panchina del Napoli. Titolare a Firenze, possibilità che inauguri con qualche gioia al Fantacalcio il suo settimo campionato di fila in azzurro.

KHEDIRA - Ormai lo sapete tutti: già due gol con la maglia della Juventus alla 1^ giornata (Fiorentina e Chievo), Sarri stravede per lui e lo lancerà molto probabilmente dall'inizio a Parma. Occhio ai precedenti e alla voglia di spaccare del tedesco: bonus nell'aria.

LUIS ALBERTO - La sua intenzione è quella di tornare il giocatore devastante di due anni fa, quando finì in doppia cifra di gol e assist. Giocando qualche metro più dietro probabilmente non farà tantissimi +3, ma i +1 dovrebbero essere garantiti. Magari già contro la Sampdoria: piedi deliziosi per fare la differenza.

LEGGI ANCHE: I CENTROCAMPISTI DA NON SCHIERARE NELLA 1^ GIORNATA