Non soltanto i top: al Fantacalcio, spesso e volentieri, a fare la differenza sono le sorprese. I classici giocatori che non ti aspetti, ma che alla fine puntualmente si mettono in mostra per bonus inattesi. "Inattesi", perché provenienti a volte da squadre di medio-bassa classifica. "Inattesi", perché magari non vivono uno stato di forma positivo e non incidono al Fantacalcio da un periodo più o meno lungo.

FANTACALCIO, LA TOP 11 DELLE SORPRESE - Ecco dunque undici possibili sorprese nella 25ª giornata.

1) DRAGOWSKI - La Fiorentina è in salute e affronta un Milan non particolarmente prolifico. C'è lo spauracchio Ibra e non solo, ma con le sue parate se è in giornata può essere un fattore.

2) BRUNO PERES - Zitto zitto si è preso la titolarità sulla fascia destra. E ha anche già collezionato un assist. Può ripetersi contro il Lecce.

3) CALDARA - Complice lo stop di Djimsiti, dopo aver giocato in Champions sarà schierato da Gasperini anche col Sassuolo. Che sia la chance per ritrovare un +3 che manca da una vita?

4) RUGANI - Ha chiesto a Sarri di giocare più spesso e probabilmente avrà un'altra occasione a Ferrara. Voglia di riscatto e non sottovalutate la pericolosità sui calci piazzati.

5) CASTRO - Sta pian piano entrando nei meccanismi tattici della Spal, nel nuovo 4-4-2 di Di Biagio può trovare spazi per far male. Anche alla Juventus.

6) ZACCAGNI - Torna titolare in casa contro un Cagliari che non sa più vincere. Ha da farsi perdonare l'errore a Udine con quella palla non scaricata a Borini: potrebbe riuscirci.

7) BARAK - Occhio a non escluderlo a prescindere dalle vostre scelte: è vero che gioca a Roma, ma anche a Napoli ha fatto un figurone. E i giallorossi non vivono di certo un momento sereno.

8) DE ROON - Uscito da un po' dal radar del bonus, può essere quella mossa in grado di fare la differenza nel fine settimana. Gol o assist, va bene uguale.

9) CUTRONE - Vlahovic partirà titolare, ma alle spalle freme il grande ex della partita. Con un po' di dente avvelenato e una voglia incredibile di spaccare tutto e trovare il primo gol viola in A.

10) STEPINSKI - Con le assenze di Pazzini e Borini giocherà, forse anche dal 1'. Occasione da sfruttare: attenzione a non sottovalutarlo.

11) SANCHEZ - Molto utilizzato da Conte, partirà dalla panchina con la Samp ma a gara in corso ha già dimostrato di essere letale. E all'andata segnò.