Se da un lato ci sono gli attaccanti di prima e seconda fascia, quelli da schierare a occhi chiusi perché in forma e/o favoriti da un calendario almeno sulla carta abbordabile, dall'altro c'è chi può restare fuori al Fantacalcio. Nonostante il nome altisonante, spesso la trappola è dietro l'angolo: fate attenzione, i dettagli possono fare la differenza.

FANTACALCIO, GLI ATTACCANTI DA NON SCHIERARE - Ecco dunque 5 bomber da non lanciare nella 25ª giornata.

1) CAPUTO - Contro un'Atalanta galvanizzata dall'impresa Champions, in mezzo a Toloi, Palomino e Caldara, rischia di trovare meno spazi di quanti ne vorrebbe.

2) SIMEONE - Il Verona è una macchina da guerra ed è la quarta miglior difesa del torneo. In casa subisce pochissimo, mentre il Cholito lontano dalla Sardegna Arena perde mordente.

3) QUAGLIARELLA - Ripiombato nel tunnel delle insufficienze nel 5-1 con la Fiorentina, affronta una squadra ferita come l'Inter dopo il KO con la Lazio. Difficile tornare al gol stavolta.

4) CAPRARI - Non ancora ben integrato nei meccanismi offensivi del Parma. E' vero che il Toro al momento subisce parecchi gol, ma Kulusevski è tornato e rischia di togliergli molto minutaggio.

5) DONNARUMMA - Lo sappiamo, chi lo ha ancora in rosa ci ha fatto un mezzo pensierino per stasera col Napoli. Potete serenamente accantonarlo: non certo di giocare, stato di forma pessimo.

LEGGI ANCHE: 5 ATTACCANTI DA SCHIERARE NELLA 25ª GIORNATA