Nahuel Molina è un grande protagonista al Fantacalcio. Il laterale dell'Udinese quest'anno è definitivamente esploso, per la gioia di chi lo ha in rosa. E non a caso ha attirato l'attenzione di diverse big: la Juventus in Italia è quella che ha manifestato il maggior interesse, ma anche l'Atletico Madrid è pronto all'investimento. Di seguito le parole del diretto interessato a "Tuttosport" sulla sua stagione e sul futuro.

Sulla Juventus

"L'interesse della Juventus e degli altri grandi club fa piacere. Ma adesso non ci penso. Sono concentrato su tutti i punti che dobbiamo ancora conquistare con l'Udinese".

Sulla sua stagione

"Se arrivo a 10 gol porto la squadra a cena al ristorante. Il merito dei miei gol è anche loro. Se segno sono felice, ma se servo un assist sono contento ugualmente. Lavoro per migliorare nei cross. Il prossimo assist mi piacerebbe servirlo a Beto".

I numeri di Molina al Fantacalcio

Di difensori con i numeri di Molina, al Fantacalcio, ce ne sono davvero pochi. Ad inizio stagione ci si auspicava molto da lui e alla fine, con ancora 5 partite da giocare (6 col recupero con la Salernitana da giocare) ci si può ritenere soddisfatti già a questo punto della stagione, e anche ampiamente verrebbe da dire.

In 29 presenze, di cui 25 da titolare, sono arrivati 6 gol e 1 assist per un totale di 15.5 punti bonus se si contano anche le 5 ammonizioni e l'espulsione. Un bottino a dir poco positivo, praticamente da centrocampista aggiunto e non è un fattore da sottovalutare per un calciatore listato come difensore. La scommessa per chi ci ha puntato al Fantacalcio è da ritenersi vinta, soprattutto se si pensa al rapporto qualità-prezzo. Una media voto del 6.1 e una fanta-media del 6.64 che gli permettono di assestarsi tra i primi della classe, con ancora diverse gare da giocare dove potrebbe incrementare ulteriormente il suo bottino.

Molina (Getty)
Molina (Getty)