Gennaio è arrivato e, con esso, anche la possibilità di rimediare a qualche errore per i fantallenatori. Il giro di boa è stato ampiamente superato, i primi bilanci si possono fare così come si può valutare l'acquisto di calciatori rimasti ancora liberi sin dalla scorsa estate che possono fare la differenza con pochi crediti. Ecco dunque 5 nomi low cost da prendere all'asta di riparazione del Fantacalcio, specie nelle leghe da 10 partecipanti in su.
Asta di riparazione Fantacalcio: 5 nomi low cost da comprare
- Silvan Hefti - Arrivato dallo Young Boys, è approdato all'ombra di Marassi per giocare e farlo da titolare. Si giocherà il posto con Cambiaso e Calafiori, in tre per due maglie ogni domenica. E' stato voluto fortemente dalla dirigenza, potrebbe sorprendervi per il buon rendimento che avrà.
- Michael Cuisance - Nella baraonda di cambiamenti che sta operando il Venezia a gennaio, lui sembra poter ricoprire un ruolo di spicco come nuova mezz'ala titolare. Il talento c'è tutto, le prime due apparizioni non sono state esaltanti ma occhio ai suoi colpi.
- Andrea Conti - E se fosse in grado di scalzare Bereszynski sulla fascia destra? Il +3 in Coppa Italia con la Juventus è un segnale da tenere bene a mente, così come il passato glorioso a Bergamo: anche senza il posto fisso è un profilo interessante come ultimi slot.
- Destiny Udogie - Fanta-media che non scalda il cuore, eppure le parecchie presenze a voto sono emblematiche: titolare a sinistra nel 3-5-2, 1 assist all'attivo e la possibilità di crescere nei prossimi mesi. Cioffi ci vuole puntare, può passare sottotraccia all'asta.
- Janis Antiste - Ultimamente uscito dal radar del minutaggio, stiamo pur sempre parlando di un classe 2002 talentuoso che ha già un +3 in Serie A. Diverse valutazioni dal 6 in su, nel girone di ritorno vorrà incidere di più nell'attacco dello Spezia: fateci un pensierino.
