Una giornata anomala, che parte già questa sera con l'anticipo in programma alle 19 tra Sampdoria e Juventus. La diciassettesima giornata è alle porte, i fantallenatori sono pronti per schierare la formazione e darsi battaglia prima della sosta natalizia. Non possono mancare, dunque, i nostri consigli. Ecco quella che potrebbe essere la formazione ideale per diciassettesima giornata.  

SEPE - Il portiere del Parma sta disputando una stagione ad alti livelli (l'ultima chicca il rigore parato a Quagliarella). In casa contro il Brescia potrebbe portarvi anche un bonus di porta imbattuta.

IZZO - La difesa granata vuole tornare ad essere il bunker di un tempo. La Spal non dovrebbe creare tantissimi problemi, occhio perché manca anche il +3 da un po' di tempo.

DE VRIJ - Il difensore nerazzurro pronto a regalarvi un bonus oltre a comandare, in maniera come sempre eccelsa, la difesa nerazzurra.

LUCIONI - Il capitano del Lecce torna a comandare la difesa dei salentini. Non sarà facile fermare un Bologna in salute, oltre ad una buona prestazione puntiamo anche su un bonus a sorpresa. 

CALLEJON - Si vocifera di un possibile rinnovo con il Napoli che potrebbe restituirgli quella tranquillità mancata negli ultimi due mesi. Con il 4-3-3 di Gattuso potrebbe tornare la sua intesa con Insigne che ha portato tantissimi bonus ai fantallenatori.

BONAVENTURA - Uno dei centrocampisti più in forma del campionato. E potrebbe arrivare il classico gol dell'ex...

BERENGUER - La rivelazione delle ultime giornate, ha portato tanti bonus a chi lo ha schierato. Contro la Spal, in casa, potrebbe ripetersi. 

PJANIC - Torna dopo il turno di squalifica scontato contro l'Udinese. Occhio alle sue deliziose punizioni...

SIMEONE - La difesa dell'Udinese è un colabrodo nelle ultime giornata. Ha già colpito contro la Lazio, punta a ripetersi nel prossimo turno. 

DZEKO - Tutti si aspettavano un +3 contro la Spal che purtroppo per i fantallenatori che lo hanno schierato non è arrivato. 

RONALDO - Pare finalmente rinato dopo un periodo di appannamento. Ed i fantallenatori si aspettano ora bonus a raffica.

LEGGI ANCHE

5 ATTACCANTI DA SCHIERARE

5 ATTACCANTI DA NON SCHIERARE

5 CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE

5 CENTROCAMPISTI DA NON SCHIERARE

5 DIFENSORI DA SCHIERARE

5 DIFENSORI DA NON SCHIERARE

PORTIERI DA SCHIERARE

11 SORPRESE DA SCHIERARE

I CONSIGLI DI RICCARDO TREVISANI