Fantacalcio, Ansaldi out: Aina diventa essenziale

Non solo Baselli (che ha terminato la stagione), anche Christian Ansaldi si prepara a stare fuori per più di qualche settimana. L'ex Inter e Genoa non è al massimo della condizione e difficilmente potrà essere subito a disposizione di Moreno Longo in vista delle prossime partite.

Nonostante ciò il modulo non cambia e si andrà avanti con il solito 3-5-2. A questo punto sarà dunque fondamentale riportare al massimo della condizione psicofisica Ola Aina. Una mossa importante anche al Fantacalcio, che cambia le carte in tavola e che rende il giovane nigeriano un potenziale titolare fisso. Finora le sue prestazioni non sono state entusiasmanti: 20 partite (15 da titolare), 6 ammonizioni, MV del 5,58 e FMV del 5,42.

Il ragazzo riscattato in estate dal Chelsea, si candida dunque per essere una delle sorprese principali della formazione granata in questo finale di stagione. L'ex esterno dei Blues presiederà la fascia sinistra fino al ritorno di Ansaldi, sempre se l'argentino, qualora rientrasse, riuscirà poi a  a spodestarlo.

Ultime Torino, il lavoro di Longo: sorpresa Meitè

In queste settimane Longo sta lavorando duramente sulla condizione di diversi calciatori, riuscendo ad ottenete anche buone risposte da diversi interpreti. I due più in forma attualmente sembrano essere Rincon e Meitè.

Se il primo non è una sorpresa, il secondo potrebbe decisamente riprendersi la scena dopo l'avvio entusiasmante della scorsa stagione. Nelle partite giocate fin qui l'ex Monaco non ha fatto molto bene ed è per questo che sarebbe fondamentale per il suo futuro finire il meglio possibile. Staremo a vedere.

Ansaldi (Getty Images)