Alla ricerca dei primi bonus del 2020. La scelta degli attaccanti per un fantallenatore è quella più complicata: da lì si può decidere, infatti, il destino della giornata fantacalcistica. Ecco cinque nomi che dovete assolutamente schierare in questa giornata, calciatori che potrebbero regalarvi gioie, vittorie e piogge di bonus.

Consigli Fantacalcio, attaccanti 

BELOTTI - Reduce da una prestazione di altissimo livello contro la Roma, il Gallo vuole tornare a cantare anche nel giardino di casa, contro il Bologna di Mihajlovic. Bisogna sfruttare questi momenti di forma, con il numero 9 granata in questo turno andate sul sicuro.

VLAHOVIC - L'arrivo di Cutrone potrebbe dargli una scossa, la gara casalinga contro la Spal un'occasione irripetibile per i fantallenatori che lo hanno in rosa. 

IMMOBILE - Dopo una chiusura d'anno non brillante, è tornato alla grande con una doppietta risolutiva contro il Brescia. Il Napoli sta facendo una fatica clamorosa in difesa ed anche contro la Lazio mancheranno Koulibaly e Maksimovic. Il capocannoniere del campionato potrebbe far ammattire la difesa di Gattuso. 

INGLESE - Rientra dopo un lungo infortunio e dovrebbe essere al centro dell'attacco che D'Aversa schiererà contro il Lecce. Da schierare assolutamente contro una delle peggiori difese del campionato. 

BALOTELLI - E' uno degli attaccanti più in forma del momento, suo il primo gol del 2020. Anche la Sampdoria, come il Napoli, ha pesanti assenze in difesa e l'attaccante del Brescia potrebbe approfittarne. 

LEGGI ANCHE - 5 ATTACCANTI DA NON SCHIERARE