Arrivano notizie importanti in casa Genoa, e per il Fantacalcuo: Davide Zappacosta è ormai pronto a rientrare in campo. Dopo due mesi e mezzo di stop, l'ex Roma e Chelsea potrebbe tornare tra i convocati nelle prossime sfide dei Grifoni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Genoa, quando torna Zappacosta?

Davide Zappacosta, dopo ieri, è tornato ad allenarsi anche questa mattina sul campo: un programma differenziato per lui al fianco di Criscito, Melegoni e Parigini, ma pur sempre una buona notizia. La situazione infortunati in casa Genoa non è delle migliori, ma man mano la situazione sta migliorando (con anche Perin pronto al rientro).

Il recupero di Zappacosta è una nota lieta e la speranza è quella di averlo tra i convocati già per la sfida di domenica contro la Juventus. Qualora non riuscisse, sembrerebbe esser certa la sua presenza invece con il Milan per l'impegno di mercoledì.

Fantacalcio e Genoa, cosa cambia con Zappacosta?

Il rientro in campo di Zappacosta è una buona notizia anche per il Fantacalcio: prima di infortunarsi infatti, l'esterno del Grifone aveva disputato 2 partite dove aveva collezionato anche un gol. Una media voto del 5.5 ed una fantamedia del 6.75. Numeri ottimi ma ovviamente da prendere con le pinze viste le sole due partite giocate.

La forza del calciatore sta nella duttilità e nel fatto che difficilmente Maran ne farà a meno: con Biraschi infortunato e con un Ghiglione non in forma smagliante, Zappacosta potrebbe facilmente giocare sia come terzino destro che come sterno a tutta fascia, anche a sinistra. Staremo a vedere quando ritornerà titolare e soprattutto se ciò accadrà con continuità.

Zappacosta Genoa Fantacalcio (Getty Images)
Zappacosta Genoa Fantacalcio (Getty Images)