Mattia Perin sarà sempre in campo: «Back on field». Il portiere del Genoa ieri ha salutato la seduta al Signorini. Contro i bianconeri dovrebbe tornare in campo dal primo minuto anche se non è ancora al meglio.

Genoa, infortunio Perin: il portiere pronto al rientro

Fantallenatori avvisati, Mattia Perin vuole tornare in campo. Il portiere ha lanciato un messaggio importante ai fantallenatori e non solo. L'estremo difensore di proprietà della Juventus ha saltato le partite contro Sampdoria (Coppa Italia), Parma (era comunque squalificato) e Fiorentina.

Nel corso della prossima gara di campionato Perin dovrebbe tornare in campo da titolare. L'ex bianconero sta provando a stringere i denti in vista della gara di domenica al Ferraris contro la Juventus. Dunque, fantallenatori avvisati, in porta domenica dovrebbe tornare Mattia Perin. 

Nel caso in cui il numero uno non riuscisse a recuperare, in porta potrebbe essere riproposto il 27enne Paleari che ha commentato ieri sui social:

"È passato qualche giorno dalla prima gara con la storica maglia del Genoa ma l’emozione è ancora molta. Sono partito dalla Serie D ho fatto la gavetta prima in C2, poi C1, la B con il Citta e ora finalmente ho sbloccato anche l’ultimo “livello”: SERIE A!. Grazie alla mia famiglia, ai miei allenatori, ai miei amici e a tutte le persone che mi hanno sempre supportato! Vi voglio bene".