Propensi al bonus? Sì, ma non tutti. Se è vero che al Fantacalcio la differenza la fa il centrocampo, allo stesso tempo bisogna capire chi può essere la scelta ideale settimana per settimana, supportati dal periodo di forma e anche (soprattutto) da un calendario più o meno insidioso. +3, +1 o a secco di bonus: amici fantallenatori, attenzione alle delusioni!

FANTACALCIO, I CENTROCAMPISTI DA NON SCHIERARE - Ecco dunque 5 centrocampisti da non lanciare nella 12^ giornata.

1) VERDI - E' in ballottaggio con Zaza, ad ogni modo dall'inizio o a gara in corso non sembra poter dare adesso quel cambio di passo che serve al Torino. Rimandato, ancora una volta.

2) POLI - Positivo nelle ultime uscite, stavolta rischia di soffrire il centrocampo muscolare e d'esperienza del Sassuolo, con allegata insufficienza (e magari anche un malus).

3) LAZOVIC - Si troverà di fronte un certo Candreva che Conte sa spesso esaltarsi specie a San Siro, non la settimana giusta per scommettere sui suoi bonus.

4) SCHONE - Il professore del centrocampo del Genoa sembra essere leggermente migliorato con l'arrivo di Thiago Motta, a Napoli comunque potrebbe rimediare una prestazione e un voto non all'altezza della sua fama.

5) CALHANOGLU - No, in trasferta non è una puntata di alto livello. Specie se poi impegnato in casa della Juventus. Bocciato per questo fine settimana.

LEGGI ANCHE: 5 CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE NELLA 12^ GIORNATA