Alla ricerca dei primi bonus del 2020. La scelta degli attaccanti per un fantallenatore è quella più complicata: da lì si può decidere, infatti, il destino della giornata fantacalcistica. Ecco cinque nomi che dovete assolutamente schierare in questa giornata, calciatori che potrebbero regalarvi gioie, vittorie e piogge di bonus. 

Consigli Fantacalcio, attaccanti

CORREA - Sarebbe troppo scontato dire Immobile (non al meglio tra l'altro causa influenza). Questa volta puntiamo sull'argentino che con la sua classe e velocità potrebbe mettere in crisi la difesa del Brescia, una delle più perforate del campionato. 

PETAGNA - Ha chiuso il 2019 con una rete decisiva, da tre punti, contro il Torino. Vuole aprire il nuovo anno allo stesso modo, la sfida salvezza contro il Verona sembra fatta apposta per lui.

LAUTARO MARTINEZ - Il Napoli si presenterà alla sfida contro i nerazzurri con tanti problemi difensivi (out Koulibaly e, molto probabilmente, Maksimovic). La coppia d'attacco nerazzurra potrebbe far male al poco esperto Luperto. Entrambe le punte nerazzurre sono da schierare, ma per questa giornata diamo leggera preferenza all'argentino.

ILICIC - Al fianco di Muriel o da falso nove, lo sloveno contro il Parma, in casa, è da schierare. Dai suoi piedi può arrivare un +3 da un momento all'altro.

CAPUTO - Il Genoa ha cambiato allenatore e sta dando vita anche ad una piccola rivoluzione dell'organico. Il Sassuolo potrebbe approfittare di questa situazione ed il buon Caputo affondare il colpo con +3 decisivi per le vostra prima giornata del 2020.

LEGGI ANCHE - I 5 ATTACCANTI DA NON SCHIERARE