Se da un lato ci sono gli attaccanti di prima e seconda fascia, quelli da schierare a occhi chiusi perché in forma e/o favoriti da un calendario almeno sulla carta abbordabile, dall'altro c'è chi può restare fuori al Fantacalcio. Nonostante il nome altisonante, spesso la trappola è dietro l'angolo: fate attenzione, i dettagli possono fare la differenza.

FANTACALCIO, GLI ATTACCANTI DA NON SCHIERARE - Ecco dunque 5 bomber da non lanciare nella 18ª giornata.

1) BELOTTI - Il Torino sta facendo un po' fatica ultimamente, sul campo di una Roma lanciata verso un piazzamento Champions, senza rigori, sarà durissima contro Smalling e Mancini.

2) SIMEONE - La nota un po' stonata del Cagliari che viaggia a mille, nonostante sia in ripresa quest'anno resta altalenante. In casa della Juventus è bocciato.

3) GABBIADINI - Ormai è il titolare fisso al fianco di Quagliarella, arriva però una trasferta col Milan in cui può risultare opaco. In un ambiente galvanizzato dall'effetto-Ibra, contro una difesa che in casa prende pochissimi gol.

4) SPROCATI - L'attacco del Parma è in emergenza totale, agirà da spalla a Kulusevski falso nove con Kucka dall'altra parte. A Bergamo, al cospetto di un'Atalanta in gran forma, sarà un'impresa riuscire a fare bene.

5) INSIGNE - E' ancora nel pieno del tunnel delle critiche e delle prestazioni non all'altezza, difficile pensare che possa sbloccarsi proprio contro la capolista.

LEGGI ANCHE: 5 ATTACCANTI DA SCHIERARE NELLA 18ª GIORNATA