Si torna in campo dopo le vacanze natalizie,  i fantallenatori sono pronti per schierare la formazione e darsi battaglia. Non possono mancare, dunque, i nostri consigli. Ecco quella che potrebbe essere la formazione ideale per la diciottesima giornata.   

Fantacalcio, la formazione ideale

DONNARUMMA - I cinque gol subiti contro l'Atalanta bruciano ancora. Il portiere vuole regalare un clean sheet ai propri fantallenatori, la casa casalinga contro la Sampdoria potrebbe essere l'occasione giusta.

DE VRIJ - Non sarà facile a Napoli, ma puntiamo sulla solidità della difesa nerazzurra e sul momento non facile degli attaccanti azzurri (Insigne in primis). L'olandese è sempre pericoloso anche nelle aree avversarie.

VICARI - Difensori apprezzatissimo dai fantallenatori anno scorso, quest'anno sta facendo più fatica come, del resto, tutta la squadra. In casa contro il Verona potrebbe essere la sfida del riscatto, occhio all'incornata da +3.

HERNANDEZ - E' mancato tantissimo contro l'Atalanta ed è pronto a riprendersi la scena sulla corsia mancina rossonera. Dovrebbe stravincere la sfida con Depaoli.

PELLEGRINI - Da quando si è rimesso a disposizione di Fonseca, la Roma ha cominciato a macinare gioco e risultati. Il suo apporto sulla trequarti è fondamentale, anche per i fantallenatori mai stanchi dei suoi bonus.

PULGAR - Dopo un avvio di stagione positivo, si è spento insieme alla squadra. Il cambio della guida tecnica potrebbe dare una scossa alla Fiorentina, ed occhio alla dura legge dell'ex.

GOMEZ -  Il centrocampista più in forma e più prolifico fino ad ora in stagione (5 gol e 4 assist). Servono altre motivazioni?

MANCOSU - Una sfida salvezza da vincere quella contro l'Udinese. Liverani si affiderà al suo "Mago" che potrebbe regalare gioie ai fantallenatori. 

DYBALA - Il Cagliari ha tantissimi problemi in difesa con Ceppitelli infortunato e Pisacane squalificato. L'argentino potrebbe approfittarne e portarvi bonus importanti per le vostre sfide.

IMMOBILE - Tra le due gare a secco contro Juventus e Cagliari ed il rinvio della sfida con il Verona, il gol manca da quasi un mese. Troppo per un attaccante che ci ha abituato, di media, ad un gol a partita. Il Brescia è avvisato! 

BOGA - Un +3 per festeggiare alla grande il proprio compleanno? Ci crediamo, l'occasione, contro il Genoa ultimo in classifica, è ghiotta.