La 34ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 26 aprile con Frosinone-Salernitana e prevede tante altre gare interessanti come Napoli-Roma e Juventus-Milan. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 34ª giornata.

Consigli Fantacalcio 34ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 34^ giornata.

  • LUCCA - Compito difficilissimo, quello di scardinare la difesa del Bologna in casa quasi impenetrabile e in grande spolvero. Peraltro, non un periodo sereno per lui.

  • NIANG - Ha fatto bene finora a Empoli, anche se è a secco da 2 gare e ha trovato solo 1 gol nelle ultime 7. Il vero problema, però, può essere la marcatura del poderoso Hien.

  • PINAMONTI - Possibile una pronta reazione della Fiorentina, specie dai centrali nell'occhio del ciclone post Atalanta. Serata complicata per l'ex Empoli?

  • SANABRIA - Da tre partite è in calo, non lo scenario migliore contro i campioni d'Italia che non vogliono concedere neanche le briciole: si tiene fuori a San Siro.

  • IMMOBILE - Lo spezzone con la Juve è l'ennesima prova di una discesa senza fine sul piano fisico e mentale, l'exploit di Castellanos l'ultima mazzata. Se li avete entrambi, non fatevi ingannare: oggi il Taty si mette anche senza switch.