Un turno delicato quello che attende i fantallenatori. Parte domani il turno successivo a quello infrasettimanale, e parte la conta per i fantallenatori che devono cercare di mettere undici calciatori in campo. Noi di Fantacalcio siamo qui, come sempre, per darvi i giusti consigli.
CONSIGLI FANTACALCIO 11^ GIORNATA
1) RADU - La svolta con Thiago Motta è evidente. E al Ferraris arriva un'Udinese che negli ultimi 30 metri è troppo molle e inoffensiva.
2) KOLAROV - Le partite come quella col Napoli sono le sue. Esperienza, tecnica, lucidità, concentrazione. Propensione al bonus letale.
3) MILENKOVIC - Sulla scia lunga della rete col Sassuolo, può pensare di ripetersi col Parma. Sembra tornato quello di un anno fa, del girone d'andata.
4) GOSENS - Nelle turnazioni di Gasperini non è facile giocarne due di fila, ad ogni modo può essere devastante anche se dovesse entrare nella ripresa.
5) CALLEJON - Molto intrigante il duello con Kolarov, li schieriamo entrambi perché sono giocatori in grado di fare la differenza, quando la posta in gioco è molto alta. Annullarsi a vicenda? No, anzi.
6) MANCOSU - Torna dal primo minuto, basta guardare la sua fanta-media per considerarlo un top. Merito soprattutto dei rigori, sì. Ma dal dischetto è infallibile. E col Sassuolo va messo.
7) PULGAR - Altro cecchino dagli undici metri, un po' calato ultimamente ma sempre tra i migliori centrocampisti della Serie A. In odore di bonus col Parma.
8) DOUGLAS COSTA - Ha sfiorato il gol (fantastico) appena entrato in campo col Genoa, Sarri gli concederà di sicuro un altro spezzone col Torino. Che ultimamente in difesa scricchiola.
9) MERTENS - Ha già fatto male diverse volte alla Roma, giocando dall'inizio rischia di far molto male alla difesa giallorossa con qualche defezione. Gara simile nelle premesse a quella di Salisburgo: ricordate 'Ciro' che cosa combinò?
10) RONALDO - Il giocatore migliore per una delle gare più difficili di questo periodo. Il Torino in casa è sempre una bella rogna, lui però sa quando e come punirlo. Inutile dilungarsi troppo.
11) BALOTELLI - Handanovic e l'imprecisione gli hanno negato la gioia del gol da ex con l'Inter. Rabbia in corpo che dovrà trasformare in energia positiva per scardinare la difesa del Verona. Per noi è sì.
CONSIGLI FANTACALCIO 11^ GIORNATA
I 5 attaccanti da non schierare
I 5 centrocampisti da schierare
