Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai un segnale positivo. Quando passano le settimane e ci si accorge che uno o più elementi nella propria rosa non spiccano né per bonus né per voti ottenuti, allora forse è il caso di fare una riflessione. E cioè: mettere in conto di aver sbagliato qualcosa all'asta, provare a svincolarli o magari a piazzarli in qualche scambio.

L'altra faccia della medaglia racconta però di quei calciatori che, dopo un inizio in ombra o al di sotto delle aspettative, trovano quell'episodio positivo che può fungere da svolta personale per il prosieguo del torneo. Ecco dunque 3 giocatori tornati protagonisti al Fantacalcio dopo il week-end della 27^ giornata di Serie A.

Fantacalcio, 3 giocatori di nuovo protagonisti

  1. PEREYRA - Già con la Lazio era tornato in campo dopo il lungo stop, ma a San Siro ha fatto molto di più regalando in rovesciata il delizioso assist per il pari di Udogie. Un 7+1 in pagella che strizza l'occhio ai fantallenatori: recupero fondamentale per loro e per l'Udinese in questo finale di campionato, il Tucu farà di nuovo la differenza. Ed è anche rigorista...

  2. KEAN - Prima della rete di Empoli, solo un assist alla 22^ e nessun altro acuto al Fantacalcio nel girone di ritorno. Allegri vuole continuare a dargli fiducia, ha dimostrato che nel tridente può ricoprire un ruolo di tutto rispetto nonostante una concorrenza pesante. L'ex Psg si giocherà le sue carte a suon di bonus.

  3. KOOPMEINERS - Tra gli uomini copertina di questa giornata. Sembrerà strano viste le sue qualità, ma l'ultimo bonus pesante risaliva addirittura alla 17^ giornata. Tanto, troppo tempo è passato da allora, così il trequartista olandese ha deciso di farne ben due con la Sampdoria. Convincendo ancor di più Gasperini a considerarlo importante nel suo assetto.
Pereyra (Getty)
Pereyra (Getty)