Quantcast
Statistiche Kean (Kean) redazione Fantacalcio

Kean Moise Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di KEAN aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Kean Moise

Info

  • Nome Kean Moise
  • Nazionalità Italia, Costa d'Avorio
  • Data di nascita 28/02/2000 (21)
  • Altezza 183 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Juventus
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche KEAN 2021-22

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5

MEDIA VOTO

5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

21,0

INIZIALE

20,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Kean Moise

Confronto calciatori

servizio fornito da

Kean Moise

Bioty Moise Kean è una punta centrale fisica e veloce, brava a fare reparto da solo o a dialogare con un compagno di reparto. Moise Kean è bravo a cercare la profondità, a fraseggiare con i trequartisti alle sue spalle e ad aggirare la marcatura dei difensori avversari. Moise Kean è un piede destro naturale. Nato a Vercelli nel 2000, è alla terza esperienza in carriera a Torino.

Bioty Moise Kean, attaccante, Juventus

Moise Kean attualmente gioca nella Juventus, appena preso dall'Everton. Per lui in passato già 16 presenze e 7 gol in due distinte esperienze in bianconero, in particolare 6 centri nella seconda. Ha un po' deluso in Inghilterra, cosa che invece non si può dire della sua parentesi al Psg dove ha totalizzato 17 reti in 41 apparizioni tra tutte le competizioni. Torna in Italia, e a Torino, con un compito non da poco: cercare di prendere sulle spalle una quota delle marcature che alla Juventus garantiva Cristiano Ronaldo.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Kean

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Moise Kean? Senza Ronaldo sarà più facile pensare a un suo impiego più frequente da parte di Allegri. Del resto l'investimento è importante, le qualità non mancano e lui conosce bene l'ambiente, ideale per una crescita e una definitiva maturazione professionale. Già confermare le ottime cifre del Psg sarebbe un ottimo traguardo per lui. Ci riuscirà o potrà addirittura fare meglio?

Moise Kean all’asta del Fantacalcio

Kean all’asta del Fantacalcio è un interessante quarto slot. Non oltre visto che non ha il posto garantito, sebbene il minutaggio atteso sarà abbastanza ampio. Ci sta di prenderlo in coppia con Morata , ma la spesa può essere eccessiva e dunque anche da solo potrebbe andar bene come jolly da utilizzare specie nelle gare casalinghe con le squadre di medio-bassa classifica.

Moise Kean, possibili rischi

Moise Kean, attaccante non avendo il posto assicurato non può dare quella garanzia totale che vorrebbe il fantallenatore, per cui qualche assenza e anche qualche s.v. è da mettere in conto. Psg a parte, poi, non ha mai raggiunto in carriera la doppia cifra di marcature: occhio quindi a non spendere troppo.

Moise Kean, Fantacalcio Mantra

Moise Kean al Mantra è un Pc. Prenderlo da solo in questo caso va bene per completare il reparto, ma vista l'importanza del ruolo ha ancora più senso accoppiarlo all'altro Pc della Juventus, ovvero Morata. Così da poter stare più tranquilli.