Le aste di riparazione stanno per cominciare o sono cominciate, ma i fantallenatori devono concentrarsi anche sulla ventiduesima giornata che parte, domani alle 15, con Bologna-Brescia. Non possono mancare i nostri consigli proprio per questo turno di campionato, ecco la formazione ideale e gli undici calciatori da schierare. 

CRAGNO - Il portiere potrebbe regalare un clean sheet contro il Parma dopo la buona prestazione di domenica scorsa contro l'Inter. 

SABELLI - Il terzino del Brescia potrebbe trovare terreno fertile sulla sua fascia, dove il Bologna dovrebbe adattare ancora una volta Denswil. 

ACERBI - Reduce dal gol nel derby, resta una grande garanzia nel reparto arretrato. Tra l'altro la gara casalinga contro la Spal è sulla carta molto comoda. 

HERNANDEZ T. - Il terzino rossonero è una spina nel fianco costante per le difese avversarie. Il duello con Faraoni è bello, ma potrebbe vincere e portare anche qualche bonus ai fantallenatori. 

LAZZARI - Potrebbe stravincere il duello con Reca, bravo ad attaccare ma meno a difendere. Occhio al classico gol dell'ex.

BERENGUER - Il centrocampista del Torino potrebbe mettere in crisi la difesa del Lecce con la sua velocità.

ZIELINSKI -  Con il 4-3-3 di Gattuso è tornato nel suo ruolo ideale, mezzala in un 4-3-3. Ritrovato il +3 contro la Juventus, potrebbe ripetersi lunedì sera contro la Sampdoria. Manca tantissimo uno dei suoi gol con un tiro dalla distanza. 

UNDER - E' tornato su livelli altissimi, nel derby grandissima prestazione. Adesso tutti ci aspettiamo il ritorno al +3.

ILICIC - I fantallenatori hanno ancora negli occhi la meravigliosa tripletta contro il Torino. Il calendario propone sulla carta un'altra partita comoda (in casa contro il Genoa) e che potrebbe portare ancora tanti bonus. 

LUKAKU - Il bonus manca da tre giornate, troppo per un attaccante che ci ha abituato davvero bene in questo girone d'andata. La trasferta di Udine sembra essere l'occasione giusta per tornare a far godere i fantallenatori. 

DYBALA - Difficilmente la Juventus sbaglia due partite consecutive, in casa contro la Juventus potrebbe arrivare il riscatto dopo la sconfitta di Napoli. E l'argentino essere uno dei protagonisti di questo trionfo.